PDA

View Full Version : COMPAQ 920EA HELP NON VEDO I FILMATTI SULLA TV

jollytan
17-02-2003, 21:05
E sì è proprio una cosa curiosa :eek: , quello che prima funzionava alla grande ora manco x niente, mi spiego meglio. Collegando il note alla tv con il classico collegamento s-video da un pò di tempo non riesco + a vedere qualsiasi filmato nel televisore qualsiasi player utilizzi nel televisore non vedo un "H" mentre nel note tranquillamente il filmatto di qualsiasi genere sia DVD, Dvix, Xvid và tranquillo senza problemi, nella tv niente.... sento solo l'audio ma x il video nulla, la cosa curiosa e che nella tv si nota l'interfaccia del player che al momento cerco di utilizzare, quindi posso osservare il mouse che viene spostato x accedere alle varie selezioni, ma nella classica schermata dove si dovrebbe vedere il filmatto, nulla.... nero assoluto :cry: , questo solo nella tv :mad: , nel note invece vado tranquillo Boh!! in cosa sbaglio :muro: ? Non sarà xkè ho aggiornato il media player di win Xp alla versione 9? Ma anche se così fosse x un pò ha funzionato che faccio :muro: ?

JKLJKL
17-02-2003, 22:08
Semplicemente imposta la TV come display primario nelle impostazioni dei drivers... E' una protezione fatta apposta per i flussi Audio/Video, viene riprodotto tutto correttamente solo sul display primario... :)

Se non sai come fare cerca sulle pagine vecchie del forum, saranno passate almeno una cinquantina di discussioni in merito, con la spiegazione più dettagliata di come smanettare dietro ai drivers.... :o

Spero di esserti stato utile.... :p

jollytan
18-02-2003, 00:42
Ti ringrazio :D , ora faccio una prova ti farò sapere ciao

jollytan
18-02-2003, 01:19
Fatto....tutto a posto funza :D come da te suggerito, ora però ho notato (cosa che prima non succedeva) che il film lo vedo sì sulla tv, in effetti come deve essere, ma zero sul monitor del note cosa che prima invece accadeva :eek: , cioè prima vedevo il film in contemporanea sia sul note che sulla tv, non che sia importante, cmq la cosa è curiosa :confused:

megachip
18-02-2003, 07:46
Originally posted by "jollytan"

Fatto....tutto a posto funza :D come da te suggerito, ora però ho notato (cosa che prima non succedeva) che il film lo vedo sì sulla tv, in effetti come deve essere, ma zero sul monitor del note cosa che prima invece accadeva :eek: , cioè prima vedevo il film in contemporanea sia sul note che sulla tv, non che sia importante, cmq la cosa è curiosa :confused:

... dovrebbe esserci una funzione "clone" che attiva entrambi ...

JKLJKL
18-02-2003, 08:15
Ma è proprio quello che ho detto! :confused:
Anche con la funzione "clone" si vedono i flussi AV solo sul monitor primario!!

Anche a me sul desktop adesso si vede il film sia sul monitor che sulla TV , ma è un errore dei drivers, la normalità è che si veda su uno solo! :)