PDA

View Full Version : Problemino di Autoaccensione

xxx Alcatraz xxx
17-02-2003, 20:07
Ciao,
ho una Abit KX7-333Raid, per esigenza lavorativa voglio far si che si che il pc si accenda automaticamente alle ore 7.00 ogni giorno.
Nel manuale ho trovato questa funzione:

RTC ALARM RESUME:
Two items are available: Disabled or Enabled. When set to Enabled, you can set the date and time at wich the RTC (real-time clock) alarm awakens the system from Suspend mode.

=>Date(of Month)/Resume time (hh:mm:ss):

You can set the Date (month) Alarm and Time Alarm (hh:mm:ss). Any event occurring will awaken a system that has powered down.

Io ho provato, ma funziona solo se metto la data del mese e solo se lo voglio far avviare dopo pochi minuti dal spegnimento, se invece lo voglio far avviare dopo anche solo un quarto d'ora, questo non si avvia. :(

Dove sbaglio?
Poi sono obbligato a mettere la data del mese se voglio far si che mi si autoavvii ogni giorno?
Infine, (il mio inglese fa schifo) mi pare che ci sia una contraddizione, prima dice che mi si accende solo se il computer è stato "sospeso", poi dice che si accenderà anche se è spento ma Se e solo se accadrà qualcosa (any event occurring). :confused:

Qualcuno mi può aiutare?
Mi basta sapere se si può fare quello che voglio fare io: cioè che si autoaccenda alle 7 di mattina ogni giorno.

Byez!

xxx Alcatraz xxx
18-02-2003, 13:56
up!

xxx Alcatraz xxx
19-02-2003, 13:25
Aiutatemi per favore, è urgente :(

xxx Alcatraz xxx
24-02-2003, 21:06
uppete

xxx Alcatraz xxx
25-02-2003, 08:48