View Full Version : WWW.MAXRENDER.COM???
qualcuno conosce questo sito?....a quanto ho capito promettono rendering gratuiti......renderfarm senza pagare?....qual'è il trucco? ci domandavamo io e Geng@.....
se qualcuno ne sa qualcosa si faccia vivo! ;)
il links è quello del titolo: www.maxrender.com
grazie!
nel senso che gli mandi il proggetto e loro te lo renderizzano?????? :confused: :confused: :confused:
così pare....ma di solito sono a pagamento.... :rolleyes:
A dire il vero su quel sito parlano di un client per 3dsmax con il quale ci si collega ai loro server che effettuano i calcoli di rendering via rete...
E a gratis non c'è proprio nulla :D C'è solamente una versione demo per testare il tutto...
Considerazioni: anche se si riuscisse ad avere il software in questione...sinceramente se fanno solo renders col motore di max non me ne frega una cippash :D
per quanto riguarda i motori di rendering aggiuntivi anch'io da quando ho iniziato ad usare vray quello di default nn mi fa + impazzire, anche perchè poi avevo intenzione di fare una animazione col radiosity.....
Il fatto è che avevo fatto leggere il sito da degli amici che sanno un po'l'inglese (dato che io nn so una parola o quasi....) e avevamo capito che nn era a pagamento....in effetti puzzava un po'la cosa.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.