View Full Version : AVG ed allegati con Outlook
Ho un problemino che si sta rivelando un pò rompib@lle: come antivirus ho AVG e devo ricevere per e-mail un allegato importante, il problema è che mi viene rilevato come "non sicuro" e mi viene negato l'accesso. Anche terminando AVG non riesco ad accedere all'allegato, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Bilancino
17-02-2003, 19:59
AVG usa due processi per essere attivo anche se lo chiudi rimane un processo residente quindi devi aprire il task manager e chiudere tutto ciò che riguarda AVG.
Ciao
Non mi sapresti indicare quali sono i task usati?
Sai sto scaricando e non vorrei impallare il PC chiudendo a caso... ;)
Bilancino
17-02-2003, 22:15
Originally posted by "Rejde"
Non mi sapresti indicare quali sono i task usati?
Sai sto scaricando e non vorrei impallare il PC chiudendo a caso... ;)
Non li ricorso comunque sono sempre del tipo avg.... o posta un screen shot di tutti i processi........
Ciao
m31-andromeda
18-02-2003, 10:21
In OE vai su strumenti/opzioni/protezioe e disattiva la voce "Non consentire salvataggio ......."
Originally posted by "m31-andromeda"
In OE vai su strumenti/opzioni/protezioe e disattiva la voce "Non consentire salvataggio ......."
Scusa curiosità..dove l'hai vista la voce: "Non consentire salvataggio"?..sono andato su quella finestra ma non c'è..
Bilancino
18-02-2003, 11:13
Originally posted by "Hunky"
Scusa curiosità..dove l'hai vista la voce: "Non consentire salvataggio"?..sono andato su quella finestra ma non c'è..
C'è c'è............. :D
Ciao
m31-andromeda
18-02-2003, 14:47
Prova a leggere questo http://www.ilsoftware.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7270
Grazie del consiglio!! Ho risposto un pò tardi ma compatibilmente con i tempi di connessione ;) :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.