PDA

View Full Version : [ISEO/BRESCIA+sped]1Nokia 8810 e 1motorola V50 NUOVI PREZZI

Nightwish
17-02-2003, 15:52
Come ho scritto anche nel oggetto, vendo per conto della mia ragazza i seguenti cellulari:

Un motorola V50
e un nokia 8810 (e quello con il copri tastiera,in miscela d'argento se non sbaglio.)

LA MIA RAGAZZA HA DECISO DI ABASSARE I PREZZI,SOTTO CI SONO I PREZZI NUOVI.

Allora, funzionano tutti benissimo,apparte uno dei nokia che si blocca raramente perche non ha il software aggiornato. I prezzi sono 70euro per il motorola, 110 per il nokia che funziona bene e 80 per quello che ci vuole l'aggiornamento. Le batterie durano tutte piu o meno 1giorno e mezzo.

Ho modificato, e in vendita solo il NOKIA funzionante, per evitare problemi.

Ecco dei link:
Nokia http://www.nokia.com/nokia/0,,140,00.html
Motorola http://direct.motorola.com/itn/ProductFullSpec.asp?country=ITA&language=ITN&productid=6720

e delle foto.

Per il pagamento, la mia ragazza da la precedenza alla consegna a mano e per le spedizioni vuole il bonifico bancario anticipato o forse contrasegno, con le spese di spedizione a carico del compratore.

Nightwish
17-02-2003, 15:55
Ecco la foto anche del nokia, non potevo mettere due allegati in un messaggio.

Alessoni
17-02-2003, 17:53
a me interesserebbe il nokia buono...ma a garanzia come sono messi?

non mi sto lamentando, ma 150 sono un po' tanti per questo cell,

Nightwish
17-02-2003, 18:58
La garanzia penso sia scaduta visto che e un modello vecchio. Comunuqe sia per la garanzia e per il prezzo, sentiro la mia ragazza e ti faro sapere meglio. Il fatto e che il prezzo del usato da quello che mi ha detto lei e questo, perche e uno dei cellulari della serie di "lusso" diciamo della nokia, con rivestimenti in nichel o titanio ed e quello che alza il prezzo.

Alessoni
17-02-2003, 20:34
io sapevo che in titanio è il cellulare ultimo uscito della nokia.........

cmq lascio, resta troppo per me 140 euro, sinceramente non so quanti ne possa valere, buona vendita, Ale

Nightwish
17-02-2003, 22:30
Ok,anch'io non ne ho idea,ma come ho detto i prezzi li fa la mia ragazza. Comunque hai ragione lo sportellino di questo non e in titanio, ma ho letto su gsmboks che e fatto con argento e altri metalli. Ciao e grazie comunque!

titave
18-02-2003, 18:43
Se è messo bene, ma proprio bene, il motorola mi potrebbe interessare.....
L'ultimo prezzo ( tenendo presente che dovresti spedire)?
Ti interessa uno scambio con hw pc?
Ciao
Tita

Nightwish
18-02-2003, 21:02
Originally posted by "titave"

Se è messo bene, ma proprio bene, il motorola mi potrebbe interessare.....
L'ultimo prezzo ( tenendo presente che dovresti spedire)?
Ti interessa uno scambio con hw pc?
Ciao
Tita

Il cell e quello della foto,e come vedi e messo bene, come prezzo, penso 80+SS (cosi vuole) che poi dipendono da come vuoi che te lo spedisce. Mi sa che sono 5euro per il pacco ordinario e 7,20 per il j+3. Lo scambio con hw pc, mi sa che non le interessa, ma glielo chiedero e poi ti faccio sapere. Per il prezzo definitivo e la spedizione se ti decidi a comprare, mi puoi dare il tuo numero in PVT e ti faccio chiamare da lei che mi sa che e meglio. Ciao e fammi sapere!

titave
18-02-2003, 21:04
ok
entro domani ti faccio sapere.
Ciao

Nightwish
22-02-2003, 12:11
Nessuno e interessato a questi cellulari? :cry: UP! :)

Amgis
26-02-2003, 13:09
sarei interessato al motorola ti farò sapere

Nightwish
27-02-2003, 10:35
Ok quando hai deciso fammi sapere. Ciao! :)

bosca
28-02-2003, 09:16
Originally posted by "Nightwish"

Nessuno e interessato a questi cellulari? :cry: UP! :)

non a quei prezzi!!! :eek:

Nightwish
28-02-2003, 10:44
Originally posted by "bosca"

non a quei prezzi!!! :eek:

Come ho scritto i prezzi li ha fatti la mia morosa e non io, comunque se sei interessato a qualche cellulare, e il problema e il prezzo, mi puoi dare il tuo numero in PVT, cosi ti faccio chiamare da lei e vi mettete d'accordo, o se no lo dici a me, lo chiedo io a lei e ti faccio sapere. Penso che sia disposta a trattare un po sul prezzo. Ciao! :)

blackcow
03-03-2003, 22:03
mi interessa il tuo 8810 funzionante +393393154597 ma nn a quel prezzo

Nightwish
04-03-2003, 09:06
Originally posted by "blackcow"

mi interessa il tuo 8810 funzionante +393393154597 ma nn a quel prezzo

Tutti e due sono funzionati, comunque daro il tuo numero alla mia ragazza cosi ti chiama e vi mettete d'accordo, i cellulari sono suoi, e decide lei, per i prezzi ed il resto. Ciao! :)

blackcow
04-03-2003, 12:41
è tutta la mattina che ci scambiamo sms, lei dice che il tel nn è suo ma di suo padre...confermale che se vuole 70 € in contrassegno per 8810 funzionante con seconda batteria sa il mio numero.

Nightwish
04-03-2003, 12:50

è tutta la mattina che ci scambiamo sms, lei dice che il tel nn è suo ma di suo padre...confermale che se vuole 70 € in contrassegno per 8810 funzionante con seconda batteria sa il mio numero.

Ok lo diro. Poi ti faro sapere io sul forum, o ti fara sapere direttamente lei. Ciao!

blackcow
04-03-2003, 16:52
convincila tu, mi serve un secondo tel , nn lo faccio per collezionare cell... :muro:

Nightwish
04-03-2003, 18:25

convincila tu, mi serve un secondo tel , nn lo faccio per collezionare cell... :muro:

Beh meno di 100 - 110 non lo vuole assolutamente vendere, e le do ragione, e un cellulare della serie di "lusso" diciamo della nokia, e il modello prima di quello nuovo con frontalino in titanio. Questo ha il frontalino in una miscela di argento e altri metalli. In piu calcola k c'e la seconda batteria. So che ti serve un altro telefono, ma cosa posso dirti, a sto punto prendine uno solo per fare il tuo lavoro che ti costa meno. Questo e anche un cellulare da "far vedere" diciamo. Decidi tu.

blackcow
04-03-2003, 18:46
da far vedere...io ho un spv canary se voglio far vedere il cellulare...daii!

Nightwish
04-03-2003, 19:34

da far vedere...io ho un spv canary se voglio far vedere il cellulare...daii!

Cosa ti posso dire, se non ti sta bene lascia, lo prendera magari qualcun altro, come ti ho detto, se vuoi un secondo cellulare solo per chiamare, prendi uno che costa meno e fai il tuo lavoro. Il prezzo e quello che ti ho detto(100) e non scende. Ti pregherei di non scrivere un altro post se non hai intenzione di comprare a quel prezzo e risparmiaci anche la tua ironia. ok? Grazie comunque del tuo interessamento e ciao.

blackcow
04-03-2003, 19:47
sei tu che hai fatto il primo passo "questo è anche un cellulare da far vedere"...sai quanto mi interessa far vedere l'8810, cmq stamattina eravamo rimasti a 70 spedito senza la seconda batteria, quindi prima di sparare cifre tu a caso prova a chiedere alla tua amica oppure se vuoi ti giro gli sms che mi ha mandato...con questo chiudo il mio intervento in questo thread dato che ne tu ne lei sapete cosa fare con questo cell :mad:
ah , ripeto , se voglio far vedere un tel e sue potenzialita' faccio vedere il mio spv..ma cosa parlo a fare, tu nn sai neppure cosa sia..... :muro:

Nightwish
04-03-2003, 21:08

sei tu che hai fatto il primo passo "questo è anche un cellulare da far vedere"...sai quanto mi interessa far vedere l'8810, cmq stamattina eravamo rimasti a 70 spedito senza la seconda batteria, quindi prima di sparare cifre tu a caso prova a chiedere alla tua amica oppure se vuoi ti giro gli sms che mi ha mandato...con questo chiudo il mio intervento in questo thread dato che ne tu ne lei sapete cosa fare con questo cell :mad:
ah , ripeto , se voglio far vedere un tel e sue potenzialita' faccio vedere il mio spv..ma cosa parlo a fare, tu nn sai neppure cosa sia..... :muro:

Il far vedere era riferito al aspetto e non alle funzioni, quindi chi ha iniziato a fare del ironia,sei tu. La mia ragazza,mi ha detto che per meno di 100 non lo vende,e se vuoi ti giro anch'io i messaggi. Ti avevo detto comunque di non scrivere piu se non dovevi comprare. :mad: Risparmiami i tuoi discorseti di m..... da saputelo e impara come ci si comporta con la gente, se non vuoi che segnalo il tutto ai moderatori. Immagino che non hai neanche letto il regolamento del forum...

P.S. Come fai a resetarlo il tuo smartphone con winzozz visto che non c'e ctrl+alt+del? :D LOL!

blackcow
04-03-2003, 21:22
Cosa vuoi segnalare ai moderatori, nn ho fatto nulla che leda il regolamento!!!
ps allora la tua ragazza è bravissima a rimangiarsi la parola(il pieno wind si ricarica anche con gli sms...??)
Prima di parlare del spv sciacquati la bocca ...CON L'ACIDO Xo' :D :D
tu nn hai minimamente idea delle potenzialita' che puo' avere il spv...stessa cosa si puo' dire per il p800 e il 3650 appena usciti..ma cosa spreco parole con uno che ad inizio thread definisce l'8810 "e il modello prima di quello nuovo con frontalino in titanio"..dopo l'8810 è uscito l'8850 e nn aveva il frontalino in titanio che ha bensi l'8910.... :muro:

Nightwish
04-03-2003, 21:53

Cosa vuoi segnalare ai moderatori, nn ho fatto nulla che leda il regolamento!!!
ps allora la tua ragazza è bravissima a rimangiarsi la parola(il pieno wind si ricarica anche con gli sms...??)
Prima di parlare del spv sciacquati la bocca ...CON L'ACIDO Xo' :D :D
tu nn hai minimamente idea delle potenzialita' che puo' avere il spv...stessa cosa si puo' dire per il p800 e il 3650 appena usciti..ma cosa spreco parole con uno che ad inizio thread definisce l'8810 "e il modello prima di quello nuovo con frontalino in titanio"..dopo l'8810 è uscito l'8850 e nn aveva il frontalino in titanio che ha bensi l'8910.... :muro:

1. Fare del ironia, o fare commenti che possono dare fastidio ad altri utenti, puo essere segnalato ai moderatori, se leggi bene.
2. Prima di accusare qualcuno,devi essere certo di quello che dici (cmq non ha il pieno wind.)
3. So benissimo le potenialita di questi telefoni, ma non comprerei mai uno con winzozz sopra. Sono mille volte meglio il P800 e il 3650 (anche se quest'ultimo non mi piace affato).
4. Se mi sono dimenticato l'8850 che sta in mezzo, chiedo scusa, puo capitare no? :D E poi questo non cambia niente sul fatto che l'8810 e un cellulare della serie "lusso" della nokia.
5. Non volgio fare commenti su le cose che mi dici in questo thread, e un thread di vendita e vorrei tenerlo come tale, se mi vuoi rispondere o fare commenti e dire altre cose, mandami un PVT se no il thread va fuori tema. Grazie e ciao. :cool:

blackcow
04-03-2003, 21:57
andra' fuori tema ma te lo tengo ben alto rispondendoti!!! :D
ciao

Nightwish
04-03-2003, 22:40
Allora grazie. :)

Nightwish
07-03-2003, 20:10
UP :D

Amgis
09-03-2003, 11:51

Ok quando hai deciso fammi sapere. Ciao! :)

quanto vuoi per il motorola???

Amgis
09-03-2003, 11:54
nella pubblicità il Motorola V51 vale 159€...allora io max ti do 75€...fammi sapere!!! ;)

Nightwish
09-03-2003, 15:59
Originally posted by "Amgis"

nella pubblicità il Motorola V51 vale 159€...allora io max ti do 75€...fammi sapere!!! ;)

Ho chiesto alla mia ragazza e ha detto ok. Pero le spese di spedizione ti ricordo che sono a carico tuo. Vabbene cosi?

Amgis
09-03-2003, 16:18
aspetta!...sono contento che abbia accettato ma ora ci sono alcuni problemi!

1. il tutto si farà tra lunedi e martedi prossimo, cioè 17o18.
2. per il pagamento i ti mando i soldi con il vaglia tu ricevi i soldi(75€) e spedisci il pacco. Manca un particolare nei 75€ devo aggiungere anche i soldi della spedizione allora dimmi quanti soldi devo aggiungere e per me si può fare.
3. per spedizione il cell. è al sicuro???? :confused:

Amgis
09-03-2003, 17:35
naturalmente( domanda ovvia ma...) il cell. è insieme al manuale e carica batt. almeno come min. o mi dai tutto il pacco del cell. come all'acquisto??? la batt. dura un 1eMezzo???

mia cugina la lo stesso cell.(un motivo in + per prenderlo, già visto e piaciuto) ma a lei ci dura dai 5 ai 6 giorni

Nightwish
09-03-2003, 18:12

naturalmente( domanda ovvia ma...) il cell. è insieme al manuale e carica batt. almeno come min. o mi dai tutto il pacco del cell. come all'acquisto??? la batt. dura un 1eMezzo???

mia cugina la lo stesso cell.(un motivo in + per prenderlo, già visto e piaciuto) ma a lei ci dura dai 5 ai 6 giorni

Allora lei ti spedisce la scatola originale del cellulare con tutto dentro, manuali, carica batterie, batteria e tutto quello che c'era dentro al momento del acquisto. Lei mi ha detto che la batteria dura piu o meno 2giorni, considerando che il cellulare ha piu di 1anno e normale. Per la spedizione, le spese con pacco ordinario assicurato sono di circa 8euro, ma mi ha detto che ti puo fare tipo 80euro in tutto spese incluse. Cosi almeno si ha la sicurezza che il pacco arrivi e se non arriva, si ha il rimborso di tutto. Fammi sapere se ti va bene cosi. Ciao! :)

P.S. Al max ti posso dare in PVT il numero della mia ragazza cosi vi mettete d'accordo voi.

Amgis
09-03-2003, 18:52
nn c'è bisogno del num. ...l'unica cosa che bisogna fare è aspettare il 17 o 18...anche se nn ho tutta questa pazienza ma purtroppo è cosi!

per il pacco va bene...intanto che ho letto che a qualcuno era arrivato il pacco vuoto o una cosa del genere avevo paura...allora per il vaglia va bene per te??

Nightwish
09-03-2003, 19:23

nn c'è bisogno del num. ...l'unica cosa che bisogna fare è aspettare il 17 o 18...anche se nn ho tutta questa pazienza ma purtroppo è cosi!

per il pacco va bene...intanto che ho letto che a qualcuno era arrivato il pacco vuoto o una cosa del genere avevo paura...allora per il vaglia va bene per te??

Come ti ho detto, non c'entra se va bene a me, il cellulare e della mia ragazza, pero non penso che avra dei problemi col vaglia. Cmq se tu dovessi avere dei problemi, ti do il suo numero cosi parli direttamente con lei. Ciao! :)

Nightwish
24-03-2003, 16:27
UP! :D Tutti i cellulari sono ancora disponibili, perche chi era interessato, ha rinunciato.

itp55
24-03-2003, 16:41
hai PVT

Nightwish
24-03-2003, 17:35
Hai PVT anche tu.

V|RuS[X]
24-03-2003, 20:33
a me interessa questo:

http://www.nokia.com/pics/phones/phone_models/8810_mainpage_s1.jpg

ma come faccio a sapere com'è messo esteriormente, internamente ed a batterie?

sono abbastanza rapido nelle trattative.

Nightwish
25-03-2003, 00:05
Non ci sono le foto? Mi sembrava di aver messo delle foto... Se non ci sono, mandami in PVT la tua e-mail che te le mando. Non sono un gran che, perche la mia ragazza le ha fatte col scanner visto che non ha la machina digitale, ma si vede abbastanza bene. Comunque il cellulare e in perfette condizioni e la batteria dovrebbe durare da 1giorno e mezzo a due giorni. Fammi sapere. Ciao! :)

V|RuS[X]
25-03-2003, 01:17
Ti ho mandato il pvt.. risposta però non ne ho viste :D

ilkarro
25-03-2003, 12:10
Potresti dirmi per piacere la versione software dei due 8810?

Nightwish
25-03-2003, 12:47
Originally posted by "ilkarro"

Potresti dirmi per piacere la versione software dei due 8810?

Mhh... domanda difficile... Il fatto e che i cellulari ce li ha la mia ragazza, sono suoi. Se mi dici come si fa, lo spiego a lei e cosi me lo dice. :D
Grazie per l'interesse!

ilkarro
25-03-2003, 13:18

Mhh... domanda difficile... Il fatto e che i cellulari ce li ha la mia ragazza, sono suoi. Se mi dici come si fa, lo spiego a lei e cosi me lo dice. :D
Grazie per l'interesse!

*#0000#
Lo vuole sapere un mio amico

Nightwish
25-03-2003, 14:18
Ok ti faro sapere appena possibile. Ciao e grazie ancora!

hophip
25-03-2003, 16:28
interessato al motorola per 60E spese incluse
cosa ne dici ?

hophip
25-03-2003, 16:29
pagamento anticipato è ovvio

Nightwish
25-03-2003, 16:48
Originally posted by "hophip"

interessato al motorola per 60E spese incluse
cosa ne dici ?

Prima di tutto devo chiedere alla mia ragazza,ma forse si puo fare 60euro con consegna a mano. Ti spiego, il 6 aprile (e domenica) io e la mia ragazza dobbiamo venire a milano, io perche devo comprare un portatile da un tipo qua sul forum e lei perche deve fare delle compere. Se sei veramente interessato e puoi per quel giorno li, le dico di portarti il cellulare, cosi non si ha spese di spedizione ed e meglio per tutti e due, perche 60 spese incluse mi sa che non lo vende... Fammi sapere se ti va bene. Ciao e grazie mille per l'interesse! :)

Nightwish
25-03-2003, 16:53

*#0000#
Lo vuole sapere un mio amico

Allora la mia ragazza ha deciso di vendere solo il cellulare che va bene, perche non sa se e veramente il software di quel'altro che non va o qualcos altro, e non vuole vendere un telefono che magari potrebbe non funzionare perche non le sembra giusto. Il software comunque del Nokia 8810 funzionante e :V04.05 11.26.98 NSE-6 Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao! :D

P.S Ora vado a modificare anche il titolo del thread.

ilkarro
25-03-2003, 16:57

Allora la mia ragazza ha deciso di vendere solo il cellulare che va bene, perche non sa se e veramente il software di quel'altro che non va o qualcos altro, e non vuole vendere un telefono che magari potrebbe non funzionare perche non le sembra giusto. Il software comunque del Nokia 8810 funzionante e :V04.05 11.26.98 NSE-6 Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao! :D

P.S Ora vado a modificare anche il titolo del thread.

Ti ringrazio, passo l'informazione al mio amico ed in serata ti faccio sapere

Nightwish
25-03-2003, 18:56

Ti ringrazio, passo l'informazione al mio amico ed in serata ti faccio sapere

Perfetto, allora aspetto tue notizie! Ciao! :)

ilkarro
25-03-2003, 21:20
Allora, il mio amico si è appena preso un 8850 e quindi non è più interessato all'8810. Potrebbe però interessarmi quello che ha dei problemi di funzionamento ma ovviamente ad un prezzo più umano :p

hophip
26-03-2003, 08:56

Prima di tutto devo chiedere alla mia ragazza,ma forse si puo fare 60euro con consegna a mano. Ti spiego, il 6 aprile (e domenica) io e la mia ragazza dobbiamo venire a milano, io perche devo comprare un portatile da un tipo qua sul forum e lei perche deve fare delle compere. Se sei veramente interessato e puoi per quel giorno li, le dico di portarti il cellulare, cosi non si ha spese di spedizione ed e meglio per tutti e due, perche 60 spese incluse mi sa che non lo vende... Fammi sapere se ti va bene. Ciao e grazie mille per l'interesse! :)

ti ho lasciato un pvt

Nightwish
26-03-2003, 09:39

Allora, il mio amico si è appena preso un 8850 e quindi non è più interessato all'8810. Potrebbe però interessarmi quello che ha dei problemi di funzionamento ma ovviamente ad un prezzo più umano :p

Chiedero alla mia ragazza, perche aveva detto che non lo vendeva piu... Forse dira di si, visto che sai gia che funzia male. Lo chiedo e ti faccio sapere. Ciao! :)

blackcow
26-03-2003, 19:55
torno alla carica per 8810 , nn è che puoi postarmi le foto e il prezzo del tel...io e la tua rag ci eravamo gia' scambiati vari sms ma nn eravamo arrivati ad una conclusione...grendizer04@supereva.it

Nightwish
27-03-2003, 09:08

torno alla carica per 8810 , nn è che puoi postarmi le foto e il prezzo del tel...io e la tua rag ci eravamo gia' scambiati vari sms ma nn eravamo arrivati ad una conclusione...grendizer04@supereva.it

Scusa ma ieri e oggi sono impegnatissimo col lavoro. Devo assemblare e configurare un server linux e non ho tempo per niente. Un po di pazienza, appena posso ti mando tutto. ok? Ciao!

Nightwish
27-03-2003, 19:14

Allora la mia ragazza ha detto 40euro. Ti va bene come prezzo? Fammi sapere. Ciao! :)

P.S. Il prezzo l'ha fatto la mia ragazza, quindi non prendertela con me, ti posso dare il suo numero, cosi te la prendi con lei... :D

Nightwish
27-03-2003, 19:19

Ti ho spedito la mail con le foto ed il prezzo. Comunque il prezzo c'era anche sul forum alla prima pagina. Ciao! :)

blackcow
27-03-2003, 20:53
ho letto :eek: , a 110+spese :rolleyes: dille pure di tenerselo! :o
grazie

ilkarro
27-03-2003, 21:23

Allora la mia ragazza ha detto 40euro. Ti va bene come prezzo? Fammi sapere. Ciao! :)

P.S. Il prezzo l'ha fatto la mia ragazza, quindi non prendertela con me, ti posso dare il suo numero, cosi te la prendi con lei... :D

Dai, dille che può fare di meglio... :D

Nightwish
27-03-2003, 22:24

ho letto :eek: , a 110+spese :rolleyes: dille pure di tenerselo! :o
grazie

Come vuoi. Ciao. :)

Nightwish
27-03-2003, 22:28

Non penso,visto che al'inizio diceva di piu e le ho detto che mi sembrava troppo... :D Ha detto che per meno di 40 non lo vende. Purtroppo i prezzi li fa lei, se no io magari te lo facevo a 35... :(
Domani ci riprovo, ma mi sa che sara dura... :muro:

Nightwish
31-03-2003, 18:51

Ok se ti va bene, te lo puo dare a 30euro piu le spese di spedizione. Sono riuscito a convincerla. :D

ilkarro
31-03-2003, 19:15

Ok se ti va bene, te lo puo dare a 30euro piu le spese di spedizione. Sono riuscito a convincerla. :D

Se per te non è un problema ti chiedo di aspettare un paio di giorni che verifico alcune cose. Mi confermi comunque che la cover è perfetta?

Nightwish
31-03-2003, 19:53

Se per te non è un problema ti chiedo di aspettare un paio di giorni che verifico alcune cose. Mi confermi comunque che la cover è perfetta?

Non c'e una cover o meglio non ci sono cover intercambiabili, ma da quello che so la facciata del cellulare e in perfette condizioni. Fammi sapere. Ciao! :)

ilkarro
31-03-2003, 19:56

Non c'e una cover o meglio non ci sono cover intercambiabili, ma da quello che so la facciata del cellulare e in perfette condizioni. Fammi sapere. Ciao! :)

Scusa, intendevo la scocca del telefono, la parte più appariscente :p
Ti faccio sapere

Nightwish
31-03-2003, 21:08

Scusa, intendevo la scocca del telefono, la parte più appariscente :p
Ti faccio sapere

Non ti preoccupare! ;)

bosca
07-04-2003, 14:55
Sei riuscito a vendere il v50?

fammi un prezzo veramente appetibile e te lo levo dalle scatole!

nel caso vorrei concludere al più presto!

Mi raccomando, non esagerare :D

ilkarro
07-04-2003, 16:25
Rieccomi qua, scusa per l'attesa. Ho fatto un po' di conti e tra aggiornamento software e batteria nuova al litio l'8810 non mi conviene. Buona vendita :)

Nightwish
08-04-2003, 00:08

Sei riuscito a vendere il v50?

fammi un prezzo veramente appetibile e te lo levo dalle scatole!

nel caso vorrei concludere al più presto!

Mi raccomando, non esagerare :D

No non l'ho venduto. Ti va bene 60+SS. La mia morosa non lo vuole dare a meno. Fammi sapere se ti interessa.

Nightwish
08-04-2003, 00:08

Rieccomi qua, scusa per l'attesa. Ho fatto un po' di conti e tra aggiornamento software e batteria nuova al litio l'8810 non mi conviene. Buona vendita :)

Ok non c'e problema. Ciao! :)

bosca
08-04-2003, 16:52

No non l'ho venduto. Ti va bene 60+SS. La mia morosa non lo vuole dare a meno. Fammi sapere se ti interessa.

Ti avevo chiesto un prezzo "veramente appetibile", questa è l'offerta che hai fatto già due settimane fa!!! ;)

Mi dispiace ma sei ancora troppo alto per me; ma non fa niente, io non ho fretta, al limite ci risentiamo tra altri 15 giorni!

Intanto buona Pasqua.

Nightwish
08-04-2003, 19:44

Ti avevo chiesto un prezzo "veramente appetibile", questa è l'offerta che hai fatto già due settimane fa!!! ;)

Mi dispiace ma sei ancora troppo alto per me; ma non fa niente, io non ho fretta, al limite ci risentiamo tra altri 15 giorni!

Intanto buona Pasqua.

Buona pasqua anche a te! :)

Comunque non penso che il prezzo scendera, visto che il cellulare non e mio, ma della mia ragazza, e lei meno di 60 non lo vuole vendere. Ha detto che piutosto se lo tiene. Quindi c'e poco da sperare. Ciao! :D

Nightwish
18-04-2003, 18:14
UP :D

bluelake
19-04-2003, 11:16
Come richiesto dall'autore, thread chiuso (ne apre un altro per i prezzi nuovi).