Romolo753
17-02-2003, 15:38
:( Salve a tutti...mi auguro che possiate aiutarmi con il mio problemino
Io ho una scheda ati radeon vivo con monitor lg 915FT e WIN2000
Vorrei settare i refresh delle diverse risoluzioni supportate dal mio monitor e memorizzarle dimodoche ogni qualvolta faccia partire un gioco, abbia già i refresh impostati nel modo giusto e non a 60 hz!
Ho provato a scaricare powerstrip ma ho dovuto disinstallarlo perchè mi mandava in crash il pc; allora ho scaricato radeonator 2.0 con il programmino locker 2.1 che sembra fare proprio al caso mio
- setto i miei bei refresh alle diverse risoluzioni
- chiudo il programma (locker 2.1)
- faccio partire un gioco (NBA 2003)...ma niente, a qulasiasi risoluzione il refresh è fisso a 60 hz!
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao
Io ho una scheda ati radeon vivo con monitor lg 915FT e WIN2000
Vorrei settare i refresh delle diverse risoluzioni supportate dal mio monitor e memorizzarle dimodoche ogni qualvolta faccia partire un gioco, abbia già i refresh impostati nel modo giusto e non a 60 hz!
Ho provato a scaricare powerstrip ma ho dovuto disinstallarlo perchè mi mandava in crash il pc; allora ho scaricato radeonator 2.0 con il programmino locker 2.1 che sembra fare proprio al caso mio
- setto i miei bei refresh alle diverse risoluzioni
- chiudo il programma (locker 2.1)
- faccio partire un gioco (NBA 2003)...ma niente, a qulasiasi risoluzione il refresh è fisso a 60 hz!
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao