PDA

View Full Version : Divx5.0.3 e Xmpeg...nn va!!!

Sweetmonkey
17-02-2003, 15:25
cIAO A tutti, ho sempre usato xmpeg 4.2a (PC In sign) con il codec 5.0.1divx
Ora ho messo il codec 5.0.3 e nn riesco piu a rippare i film che una volta nn mi davano problemi! Se metto la 5.0.1 è tutto ok ma con l'ultima vers del codec dopo 50-60 mb si ferma e si spegne da solo.
Ho provato anche xmpeg 4.5 ma nulla!!! neanche in quel caso funziona!!!
Cosa posso fare? Devo tornare al 5.0.1 o ho qualche chances di usare questo codec magari con altri softwares'?? Vi prego consigliatemi..
Grazie a tutti e ciao
PS Preferirei un prog tipo xmpeg che fa prima il video e poi estrae l'audio che poi risincronizzo e incollo al video con virtual dub.
Ciao

deafnigger
17-02-2003, 18:03
FlaskMpeg... ;)

CappelloPower
17-02-2003, 20:03
Originally posted by "Sweetmonkey"

cIAO A tutti, ho sempre usato xmpeg 4.2a (PC In sign) con il codec 5.0.1divx
Ora ho messo il codec 5.0.3 e nn riesco piu a rippare i film che una volta nn mi davano problemi! Se metto la 5.0.1 è tutto ok ma con l'ultima vers del codec dopo 50-60 mb si ferma e si spegne da solo.
Ho provato anche xmpeg 4.5 ma nulla!!! neanche in quel caso funziona!!!
Cosa posso fare? Devo tornare al 5.0.1 o ho qualche chances di usare questo codec magari con altri softwares'?? Vi prego consigliatemi..
Grazie a tutti e ciao
PS Preferirei un prog tipo xmpeg che fa prima il video e poi estrae l'audio che poi risincronizzo e incollo al video con virtual dub.
Ciao

Io sto provando la 4.31a e funziona tranquillamente con il DivX 5.03.
Ho ancora molto da capire su alcuni aspetti, ma la conversione avviene regolarmente (anzi, molto più veloce del mio vecchio metodo visto che ora posso usare YV12).

Saluti,

CappelloPower