PDA

View Full Version : GARANZIA .... PROPOSTA INDECENTE....

hom
17-02-2003, 14:21
Ciao,,,,

come al solito i POVERI devono mori.....

Pochi giorni fa il mio PC compie i 2 anni ..SEMPRE smanettatissimo ma sempre perfetto....

cosa succede... ta.. si pianta.. e l'HD MUORE... guarda caso mi presento in negozio e il tipo mi fa si si manda all'assistenza e poi ti fo sapere quanto....

NATURALMENTE FUORI GARANZIA......

aspetto aspetto e mi viene poi detto che ci vuole un po di tempo e un PO di soldi....

per fortuna mio cugino aveva lo stesso pc ma preso POCO dopo ..ma il tmepo giusto per usare la GARANZIA... e cosi in una SETTIMANA mi RIDANNO TUTTO.. NUOVO...

VIVA LA SFIGA....

MI chiedevo sfruttare la garanzia in questo modo visto che il 99% delle volte PER ESPLICITI piani costruttivi non coprono mai l'effettivo tempo di vita di una macchina.. è ILLEGALISSIMO????

SE qualcuno sul forum VI chiedesse HAI QUESTO PEZZO IN GARANZIA telo posso mandare e cosi melo cambi ... VOI COSA DIRESTE????

avanti le risposte...ciaozz

SaMu
17-02-2003, 15:17
non capisco bene il senso.. tu hai un pezzo guasto fuori garanzia, uno ha un pezzo funzionante in garanzia, e cosa fate? ve li scambiate? e poi?

hom
17-02-2003, 20:05
esempio...

tu hai il mio stesso oggetto in garanzia... ma il mio si rompe e quindi non ho la copertura della garanzia...

TE TI TIENI IL TUO ..ma io ti mando il mio e ti presenti con LA TUA GARANZIA ma IL MIO PEZZO e quindi ti avvali della GARA...

ecco qua.. è SICURAMENTE IMMORALE ..ma pensa a quanto le case ci guadagnano su oggetti PROGETTATI PER DURARE POCO PIU DEL TEMPO GARANTITO....

:muro:

Blind Guardian
17-02-2003, 23:10
Originally posted by "hom"

VOI COSA DIRESTE????

avanti le risposte...ciaozz

dico che potresti essere condannato civilmente per truffa. non so quanto sia la pena ma in ogni caso non dovrebbe essere piacevole :(

io editerei il msg........

~beeth~
18-02-2003, 10:24
Premesso che la cosa è palesemente illegale devi sapere che la maggior parte delle ditte sanno a quale serial/number è associata una determinata fattura e quindi una data di acquisto; la conseguenza è che ti sgamano alla grande