PDA

View Full Version : (8500) Driver ke non restano!

Schummacherr
17-02-2003, 13:49
Ciao ragazzi,da quando ho installato i Catalyst 3.1 non mi va + niente..o meglio..

va tutto ma solo una volta...io li installo riavvio e funzionano..spengo o riavvio il pc e non vanno +!mi si disinstallano..

pls help me,nn posso reinstallarli ogni volta ke voglio giocare.. :(

Schummacherr
18-02-2003, 15:10
up :( sono costretto ad installare i driver ogni giorno (perkè il pc lo accendo a mezzogiorno e lo spengo la sera)

nn posso continuare così.. :rolleyes:

Verro
18-02-2003, 15:15
ma se metti i vecchi catalyst (dico almeno i 3.0) lo fa ancora il problema?? se no, metti i vecchi, se li fa ancora, credo che convenga il formattone :)

Schummacherr
18-02-2003, 15:20
Originally posted by "Verro"

ma se metti i vecchi catalyst (dico almeno i 3.0) lo fa ancora il problema?? se no, metti i vecchi, se li fa ancora, credo che convenga il formattone :)

lo fa sempre :(

nn posso formattare ancora.. :(

e nn credo ke una semplice reinstallazione di Windows possa sistemare le cose...

Verro
18-02-2003, 15:24
Originally posted by "Schummacherr"

lo fa sempre :(

nn posso formattare ancora.. :(

e nn credo ke una semplice reinstallazione di Windows possa sistemare le cose...

reinstallare sopra non da sempre i risultati sperati, continuo nel dirti di farti un bel backup dei dati con un maste e formattare, se ci sono altri consigli utili bene, altrimenti, non so!! ;)

Schummacherr
18-02-2003, 15:25
Originally posted by "Verro"

reinstallare sopra non da sempre i risultati sperati, continuo nel dirti di farti un bel backup dei dati con un maste e formattare, se ci sono altri consigli utili bene, altrimenti, non so!! ;)

si parla di backup di giga di file importanti.. :(

ke palle...poi manco winxp ci mettesse 5minuti ad installarsi..snz contare il format.. :(

amen..vedrò ke fare...

ps nn funziona neanke il driver cleaner..mi dice file not found..sia quando i driver nn me li trova ke quando ci sono..boh :confused: :muro:

Deuced
18-02-2003, 15:27
Originally posted by "Schummacherr"

Ciao ragazzi,da quando ho installato i Catalyst 3.1 non mi va + niente..o meglio..

va tutto ma solo una volta...io li installo riavvio e funzionano..spengo o riavvio il pc e non vanno +!mi si disinstallano..

pls help me,nn posso reinstallarli ogni volta ke voglio giocare.. :(

bè,i driver ci sono se funzionano,è windows che li "dimentica".Dovresti disinstallarli per bene,comprese le voci del registro,disinstalli anche il pannello di controllo (prima dei driver) e poi reinstalli tutto.Altrimenti formattone riparatore

Schummacherr
18-02-2003, 15:34
Originally posted by "Deuced"

bè,i driver ci sono se funzionano,è windows che li "dimentica".Dovresti disinstallarli per bene,comprese le voci del registro,disinstalli anche il pannello di controllo (prima dei driver) e poi reinstalli tutto.Altrimenti formattone riparatore

eh..ma nn si disinstallano....