PDA

View Full Version : Un consiglio su kit liquido....

aerdna
17-02-2003, 13:32
Ho visto questo...che ne dite?

Waterblock dalle alte prestazioni: LUNASIO RS/300 PRO@ CNC 4 canale realizzate in cnc, superfici esterne perfettamente lappate e lucidate raccordi nichelati. Agganci a 3 piedini per una perfetta tenuta(Socket A/462) Contenitore liquido con pompa 800lt/h perfettamente a tenuta stagna e sistema di accensione e spegnimento con relè integrato. Radiatore Black Ice Pro in rame verniciato dalle contenute dimensioni con ventola 12x12 ad alta capacità e silenziosa ,fascette,tubi.

the madman
17-02-2003, 15:22
Il WB è uno dei più diffusi in Italia, ed è lo stesso che uso io e mi trovo benissimo. Il resto dei componenti va proporzuionato al tipo di impianto che devi fare, se vuoi raffreddare solo la cpu è OK.

SCoUT
17-02-2003, 16:02
Originally posted by "the madman"

Il WB è uno dei più diffusi in Italia, ed è lo stesso che uso io e mi trovo benissimo. Il resto dei componenti va proporzuionato al tipo di impianto che devi fare, se vuoi raffreddare solo la cpu è OK.

Ciao anche io volevo buttarmi sul liquido ma oltre alla cpu avevo intenzione di farreddare anche il chip della mobo (il north e basta)!
Servono quindi radiatore e pompa più potenti?
Sapresti indicarmi dove si possono trovare kit con prezzi contenuti!
:D Spero di non aver chiesto troppo!

the madman
18-02-2003, 09:33
Originally posted by "SCoUT"

Ciao anche io volevo buttarmi sul liquido ma oltre alla cpu avevo intenzione di farreddare anche il chip della mobo (il north e basta)!
Servono quindi radiatore e pompa più potenti?
Sapresti indicarmi dove si possono trovare kit con prezzi contenuti!
:D Spero di non aver chiesto troppo!

Ciao, qui (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/default.php) trovi tutto che ti occorre. La pompa è ok, magari prenderi il rad più grande che non fa mai male :D

SCoUT
18-02-2003, 09:48
Originally posted by "the madman"

Ciao, qui (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/default.php) trovi tutto che ti occorre. La pompa è ok, magari prenderi il rad più grande che non fa mai male :D

Già conosco il sito!
Cmq grazie tante!