View Full Version : Immagini RV350 e R350!!!
Dovrebbero essere reali, trovate sul forum di Rage3D.. ;)
http://www.reviewscene.com/docs/R350.jpg
Commenti?
Personalmente vedo che consuma di piu' visto l'uso di un molex a 4 connettori.. speriamo spinga. ;)
:)
Leggendo nel thread a Rage3D si evince che nelle prossime settimane un sito FAMOSO immettera' una preview sulle due schede.. :eek:;)
Bhe a spingere spingerà di sicuro visto che è un 9700 overclock,ma non ho capito la differenra,per caso rv350 sarebbe qello con due tmu per pipeline(9900pro)?Non doveva essere l'R400.ma mi sa che sto a di un pò di ca@@@te
Originally posted by "museman"
Bhe a spingere spingerà di sicuro visto che è un 9700 overclock,ma non ho capito la differenra,per caso rv350 sarebbe qello con due tmu per pipeline(9900pro)?Non doveva essere l'R400.ma mi sa che sto a di un pò di ca@@@te
Quello a destra dovrebbe essere il 9900Pro se non ho capito male.. l'RV350 non dovrebbe essere quella "light" a 0.13? ;)
io di sicuro so che doveva uscire (marzo)r350 che era semplicemente la versione overclock dell'R300 che si sarebbe chiamato 9900;in seguito(estate)sarebbe uscitoil9900pro(pero non ricordo che nome davano al chip) e questo presentava come novità di rilievo le due TMU perpipeline(invece che una sola) oltre a frequenze di funzionamento superiorie prob il processo sarà a 0,13
Jaguar64bit
17-02-2003, 13:59
Una cosa e' sicura , beato chi si puo' prendere questa Radeon 9900Pro , perche' visto gia ' come va ' una 9700Pro .........chissa' che mostro...speriamo che i prezzi delle sorelle " minori " si abbassino...
Originally posted by "Jaguar64bit"
Una cosa e' sicura , beato chi si puo' prendere questa Radeon 9900Pro , perche' visto gia ' come va ' una 9700Pro .........chissa' che mostro...speriamo che i prezzi delle sorelle " minori " si abbassino...
Gia'.. cmq per ora mi accontento della 9500 liscia moddata a 9700.. ;):D:sofico:
(che sborone.. :D)
Erano già state postate
Se devo essere sincero mi mancano le ''personalizzazioni'' estetiche dei produttori, le ATI le fanno tutte uguali siano sapphire che Elsa..
anche l' occhio vuole la sua parte :o
Originally posted by "pandyno"
Erano già state postate
Sempre a trovare qualcosa da dire.. :mad::D:D;)
:o :o :o
:D
Cmq io aspetto il revenge :D :D e il delta chrome se mai usciranno le radeon sono mostri, ma per ora la 7500 mi basta, sono arrivato a questa conclusione. [/siz]
Noooooo... non dare fuoco alle miccieee.... :eek::D:D:D:D
Sai.. non vorrei che quando saremo vecchi mi dirai ancora che ci credi a queste leggende metropolitane.. :D.. non ti ricorderai piu' nemmeno come si chiama.. :D
Leggende non sono, ma sai com' è pure S. Francesco ad un certo punto ha avuto delle perplessità psssssss nn dirlo a nessuno però :eek: :eek: [/siz]
Ps cmq si scrive micce non miccie :o :o :o :D
io COME AL SOLITO non vedo una pippa :rolleyes: :rolleyes: ora prendo questo ca@@o di modem ISDN e lo scoppio in terra!! :mad:
Originally posted by "pandyno"
Leggende non sono, ma sai com' è pure S. Francesco ad un certo punto ha avuto delle perplessità psssssss nn dirlo a nessuno però :eek: :eek: [/siz]
Ps cmq si scrive micce non miccie :o :o :o :D
Ahiahiahiahiahiaaaa!!!!! Cos'e'??? Mancanza di fede? :D:D:sofico::mc:
Ho sbagliato a scriveeeereeee...:o:D
Cmq tornando IN TOPIC, dal layout della scheda si vede ben poco.. quanto pensate che siano le frequenze impostate? :)
Jaguar64bit
17-02-2003, 14:45
Originally posted by "Verro"
io COME AL SOLITO non vedo una pippa :rolleyes: :rolleyes: ora prendo questo ca@@o di modem ISDN e lo scoppio in terra!! :mad:
.......... :D :sofico: :D ..............
Jaguar64bit
17-02-2003, 14:47
Originally posted by "Simon82"
Ahiahiahiahiahiaaaa!!!!! Cos'e'??? Mancanza di fede? :D:D:sofico::mc:
Ho sbagliato a scriveeeereeee...:o:D
Cmq tornando IN TOPIC, dal layout della scheda si vede ben poco.. quanto pensate che siano le frequenze impostate? :)
Io mi auguro chip 400 mem 800...........si magari.....
Panda, Panda... lo sai che devi pagarmi il copyright per quello che hai fatto? :D :D :D
Originally posted by "Jaguar64bit"
Io mi auguro chip 400 mem 800...........si magari.....
Io penso 375/700.. imho...
Originally posted by "Darkman"
Panda, Panda... lo sai che devi pagarmi il copyright per quello che hai fatto? :D :D :D
Ah pure tu usi la censura? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.