View Full Version : Assemblare un Pentium 4...
Qualcuno potrebbe spiegarmi, sendarmi, indicarmi un sito in cui posso trovare indicazioni e consigli su come assemblare un Pentium4?? :D
GRAZIE
ti compri una cinquantina di milioni di transistor e li attacchi assieme a caso :D
:pig:
io ho lo schema elettrico del p4, se lo stampi ci vuole un 100m quadri di carta
Rikkardino
17-02-2003, 21:43
:rolleyes: :D
chiedi informazioni qui
www.intel.com
:D
Originally posted by "melroc"
Qualcuno potrebbe spiegarmi, sendarmi, indicarmi un sito in cui posso trovare indicazioni e consigli su come assemblare un Pentium4?? :D
GRAZIE
Una CPU di quel genere e' praticamente impossibile da assemblare senza contare che molte delle tecnologie usate sono segrete o coperte da brevetto.
:D
A parte gli scherzi dubito che ci siano guide per l'assemblaggio dei PC ... ti conviene trovare qualcuno in grado di farlo e farti insegnare.
IlCarletto
17-02-2003, 22:36
ma nn è che intendi "assemblare un PC con P4"???
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Oaichehai
18-02-2003, 19:18
Originally posted by "PacManZ"
ti compri una cinquantina di milioni di transistor e li attacchi assieme a caso :D
:D :D :D
matteo171717
18-02-2003, 19:40
Originally posted by "IlCarletto"
ma nn è che intendi "assemblare un PC con P4"???
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
credo che lui intendesse questo! :D
Originally posted by "matteo171717"
credo che lui intendesse questo! :D
Ma và? :)
Originally posted by "melroc"
GRAZIE
forse ti conviene partire prima da un p200mmx, sai meno transistor, più semplice... così per iniziare... :p :D :D :D
a parte gli scherzi credo che ti convenga cercare una guida generica all'assemblaggio dei pc o chiedere nello specifico qui sul forum e vedrai che sarai aiutato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.