View Full Version : Come si mettono i disegni su plexi???
Kome devo fare x mettere un disegno ke ho fatto su FA4 sul plexi. Il disegno è a colori. Avevo pensato d stamparlo su un foglio trasparente ke ne dite???
AndreaFx
17-02-2003, 13:55
Lo puoi stampare su lucido tenendo al max il risparmio di inchiostro in modo da avere un effetto trasparente e poi lo attacchi all'interno della finestra.........
Ciao
mhh ok azie. Aspè altro problema....la mia finestra in plexi è molto+grande di un foglio FA4...ci sono in commercio lucidi di dimensioni maggiori???E poi come faccio a stamparlo ??Se supera le dimensioni dell'FA4 nella stampante nn c entra!! :confused:
AndreaFx
17-02-2003, 15:55
Ci sono in giro i lucidi in formato A3 ma devi avere una stampante adeguata........se ne hai una normale in A4 puoi dividere l'immagine con un programma di fotoritocco in 2 parti e stamparla metà su un foglio e metà su di un altro e li unisci........tanto sono trasparenti e non si nota :D
Ciaooo
Mhh ottima idea!Allora posso prendere due lucidi A4 e unirli. Sei sikuro ke nn si notano???
AndreaFx
17-02-2003, 17:26
Se fai le cose per bene quasi non si notano........certo non è come avere un unico A3 cmq viene sempre un bel lavoretto :p
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.