View Full Version : Michele63 trapanation Update
Clock-Man
17-02-2003, 12:00
Ha fatto un'altra vittima, lassù (uuu uuu uuu; è l'eco, visto che è in altissimo nei miei confronti... :D )
Ora si è conquistato il terzo gradino del podio... che la mia voce possa giungere fin lassù? Ehiiii...iii iii iii :D gli altri che fanno, guardano? Gli rendete la vita troppo facile!!! Frustate i criceti, visto che ne avete a decinaia e decinaia!!! :muro:
C'man
Originally posted by "Clock-Man"
gli altri che fanno, guardano? Gli rendete la vita troppo facile!!! Frustate i criceti, visto che ne avete a decinaia e decinaia!!!
...sembra facile... :(
Clock-Man
18-02-2003, 11:32
Originally posted by "TopSide"
...sembra facile... :(
Lo so, lo so... :) ma come dice il proverbio, spronar non nuoce?? :mc:
C'man
Dipende...
Proprio ieri è passato il boss che in preda ad una crisi isterica ha ordinato di togliere i seti da tutti i pc... :(
E' durata solo 5 min... :D :D :D
Clock-Man
18-02-2003, 12:10
Dipende...
Proprio ieri è passato il boss che in preda ad una crisi isterica ha ordinato di togliere i seti da tutti i pc... :(
E' durata solo 5 min... :D :D :D
Che fortuna, avere un boss che SA di avere tutti i PC "infettati" dal client.
Quando lavoravo in ufficio, nel 99, Seti era agli albori... se avessi saputo prima della sua esistenza avrei infettato i 13 fiammanti p2 350 (che nel frattempo giravano a 490) della mia sezione, e forse ora sarei dalle tue parti in classifica :cry:
Oltretutto non avrei avuto problemi a lasciarli accesi anche di notte... a nessuno avrebbe dato fastidio...
Appena comincia il nuovo progetto farò una visita a sorpresa a mio padre in ufficio... NorthWood a 2,53 Ghz a volontà... UAU!!!! (e chissà che non ci stia un blando overclock... con le macchine da ufficio non rischio troppo)
C'man
Originally posted by "Clock-Man"
...fiammanti p2 350 (che nel frattempo giravano a 490)
Grande 350!!! Anch'io ne ho uno in ufficio che tiene i 492! :D
Peccato sia proprio quello del capo... :D
Clock-Man
18-02-2003, 19:53
Grande 350!!! Anch'io ne ho uno in ufficio che tiene i 492! :D
Peccato sia proprio quello del capo... :D
Non mi immagino i tempi da paura che sfornavano, coi client Seti di allora... (i Teraflops da scaccolare erano meno di oggi, molto meno... :( )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.