View Full Version : Ma che senso ha RIvendere a questi prezzi?
Ciao,
scrivo qui perchè i kit a liquido integrabili con il modding ci stanno bene.
Volevo sapere una vs. opinione. Sul sito della hw magico ;) vendono i kit lunasio a 165Eur. Lunasio setsso li vende a 127 eur.
Cosa spinge una persona a vendere una cosa che lo stesso produttore vende a 40 eur in meno? chi mai comprerà da quello che lo fa pagare 40 euro in più????
non capisco l'utilità??!?!? almeno gioma vende i kit ocnil case....ma questi girano pari apri il prodotto facendoci la cresta :rolleyes:
Blind Guardian
17-02-2003, 13:02
Originally posted by "C4rino"
Ciao,
scrivo qui perchè i kit a liquido integrabili con il modding ci stanno bene.
Volevo sapere una vs. opinione. Sul sito della hw magico ;) vendono i kit lunasio a 165Eur. Lunasio setsso li vende a 127 eur.
Cosa spinge una persona a vendere una cosa che lo stesso produttore vende a 40 eur in meno? chi mai comprerà da quello che lo fa pagare 40 euro in più????
non capisco l'utilità??!?!? almeno gioma vende i kit ocnil case....ma questi girano pari apri il prodotto facendoci la cresta :rolleyes:
ehm, *OGNI* negozio fa "la cresta" su quello che vende! si chiama guadagno. ed è quello che permette di restare in vita e sfamare i figli al negoziante!!
onestamente ti porrei questa domanda: "ma che senso ha rivendere una cosa allo stesso prezzo a cui la pago??" ;)
probabilmente lunasio vende a gioma a pari prezzo di quanto lo vende sul sito suo. e gioma ci deve guadagnare... non mi sembra niente di strano. del resto ti capita mai di prendere un maglione (o un cd) e trovarlo in un altor negozio al 10% in meno?? a me si, e spesso :mad: ma non ci posso fare niente :rolleyes:
ciao :)
Ricaricano del 20% il prodotto. Per il resto ha risposto giustamente Blind.
Ciao
forse perchè hwmagic(che tra l'altro è uno dei posti coi prezzi piu' concorrenziali qui a milano) include l'iva nel prezzo e lunasio ha il listino iva eslusa :rolleyes:
forse mi sono spiegato male....è chiaro che per vivere bisogfna ricaricare e guadagnarci.
esempio, vai al mercato e su due bancarelle vicine trovi lo stesso cd. uno lo vende a 10 e l'altro lo vende a 5. Quali compri?
Da commerciante non avrebbe senso venderlo a 10 perchè gli unici acquisrenti che lo comprerebbero sono quelli che non vedono che da parte c'è lo stesso cd venduto a meno.
Gio.ma propone del suo nei kit lunasio che vende. Giustifica in un certo modo il sovrapprezzo. Già solo una garanzia più lunga potrebbe giustificare ma qui sono due cose identiche vendute allo stesso modo.
Come se qui in italia la chieftec (se si chiama così anche la ditta dei case) apre una filiale che fa anche vendita al minuto, ovviamente con prezzi più bassi e tutti noi andassimo a comprare dai vari rivenditori che vednono ad un prezzo sicuraemnet più alto.
Insomma...adesso mi sono spiegato. FInisco con il dire che se io commerciante faccio una cosa del genere....un semplice passamano...lo faccio perchè spero di incul@re qualche sprovveduto....insomma....cerco di truffarlo....
Mi sa che hai preso un granchio, guardandoci bene i prezzi sono uguali ovunque cambia solo per l'iva inclusa ed esclusa, evidentemente in lunasio è + comodo tenere iva esclusa visto che vende a negozi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.