View Full Version : Toshiba SD-R5002 DVD-R/RW drive
MetalMassacre
17-02-2003, 11:42
Ciao a tutti, mi èstato dato un masterizzatore dvd da testare...
L'oggetto in questione è il Toshiba SD-R5002...la cui recensione è stata fatta a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/articoli/784/
Volevo sapere dai possessori di questo drive se riescono a scrivere a 2x..se si con che supporti?
Io con i princo NON certificati 2x non ci riesco, con nessuno dei diversi programmi di masterizzazione (imposto la velocita 2x ma poi la scrittura avviene a 1x)
Questione di firmware come per il Pioneer? dei supporti non certificati? o cos'altro?
Ciao e grazie per l'attenzione :)
MetalMassacre
17-02-2003, 19:42
Zero assoluto?
Nessuno l'ha mai provato o comprato?
:confused:
MANOPULOS
18-02-2003, 15:08
io l'ho comprato ieri e prima di farlo mi sono un po' informato in giro per il forum e ti posso dire questo:
con i dvd-rw tdk e' ok, e per i dvd-r sono ok i princo e thats write
con i magnex e i that's right ho scritto a 2x con recordmax.
Cmq solitamente preferisco scrivere a 1x per scelta.....
MetalMassacre
18-02-2003, 15:20
Originally posted by "MANOPULOS"
io l'ho comprato ieri e prima di farlo mi sono un po' informato in giro per il forum e ti posso dire questo:
con i dvd-rw tdk e' ok, e per i dvd-r sono ok i princo e thats write
Ok...ma si possono fare a 2x?? Perchè io non ci riesco??
Dato che lo hai sentito dire in giro per il forum vuol dire che qualcun'altro l'ha già testato...se si facesse aventi mi farebbe un piacere grande cosi: :sofico:
MetalMassacre
18-02-2003, 15:29
Originally posted by "brunzo"
con i magnex e i that's right ho scritto a 2x con recordmax.
Cmq solitamente preferisco scrivere a 1x per scelta.....
oo là...l'unica allora è provare cambiando supporti e programma di masterizz...suppongo...proverò..
Hai provato a burnare anche con nero, dvddecrypter, imgtools...??
Come ti sembra per il resto? questo rispetto al mio a04 scrive anche in modalità raw/dao...come ti sembra con i normali cd?
hai fatto delle prove "più simpatiche" anche con cd protetti?
ciao
non ho fatto molte prove purtroppo....
anzi, le copie che ho fatto a 2x sono state tutte per puro sbaglio :) anche se venute bene.
Credo sia un buon masterizzatore, un pò lentino visti i concorrenti, ma fa bene il suo lavoro, specie con i cd protetti :))))
ciao
MetalMassacre
19-02-2003, 20:30
Originally posted by "brunzo"
non ho fatto molte prove purtroppo....
anzi, le copie che ho fatto a 2x sono state tutte per puro sbaglio :) anche se venute bene.
Credo sia un buon masterizzatore, un pò lentino visti i concorrenti, ma fa bene il suo lavoro, specie con i cd protetti :))))
ciao
Mah mi stai convincendo...se riesco a farlo andare a 2x...lo sostituisco al mio a04...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.