PDA

View Full Version : [PARMA] PC COMPLETO

TARABAS
17-02-2003, 10:49
SOLO IN BLOKKO!
PIII 1000 Mhz con dissi 90€
case middletower con ali 250WATT 40€
Mobo (mi info sul modello) 70€
2*128MB + 256*1MB Ram 70€
SIS 315 32MB o GEFFO2 GTS videoin videoout (non la pure quindi costa molto di piu') 25€
Scheda audio Integrata sulla mobo , ma posso fornire una LIVE! 20€
Scheda di Rete Realtek con sia rj45 ke coassiale 10€
CD ROM ASUS 40X IDE 20€
HD Quantum 10GB + HD QUANTUM 6GB 30€ +25€
Tastiera e mouse 20€
Casse (BRUTTINEe modificate) 2+1 15€

350€ il tutto [son di fretta , stasera controllo meglio] :mc:

BYEZ
PS STA ROBA E' IN VENDITA NAKE ALTROVE , QUINDI...AFFRETTATEVI :p

stemanca
17-02-2003, 13:13
Se smembri, mi accodo per gli hd... :p

Ciao

STE

riaw
17-02-2003, 14:11
interessato alla geppo2.

stemanca
17-02-2003, 14:33
ot: Ciao riaw, in bocca al lupo per Analisi (sigh se penso a quando l'ho dato io... :p )

fine ot

PoW3r
17-02-2003, 14:40
Io sarei interessato al Processore e alla scheda madre (che vorrei sapere il modello e la marca e lo stesso x il processore, quanta memoria cache ha, che slot utilizza ecc...) il tutto a 100€ compresa un banco di memoria a 128. Se ti interessa fammi sapere Ciao :D

bottoni
17-02-2003, 14:59
Originally posted by "TARABAS"

SOLO IN BLOKKO!
PIII 1000 Mhz con dissi 90€
case middletower con ali 250WATT 40€
Mobo (mi info sul modello) 70€
2*128MB + 256*1MB Ram 70€
SIS 315 32MB o GEFFO2 GTS videoin videoout (non la pure quindi costa molto di piu') 25€
Scheda audio Integrata sulla mobo , ma posso fornire una LIVE! 20€
Scheda di Rete Realtek con sia rj45 ke coassiale 10€
CD ROM ASUS 40X IDE 20€
HD Quantum 10GB + HD QUANTUM 6GB 30€ +25€
Tastiera e mouse 20€
Casse (BRUTTINEe modificate) 2+1 15€

350€ il tutto [son di fretta , stasera controllo meglio] :mc:

BYEZ
PS STA ROBA E' IN VENDITA NAKE ALTROVE , QUINDI...AFFRETTATEVI :p

mi dai maggiori info su mobo... hdd ...ecc ecc...cmq sono interessato a tutto
ciao

TARABAS
17-02-2003, 16:55
Allora , ribadisco ke NON SMEMBRO , KE NON CALO , E KE NON HO FRETTA DI VENDERE!!! :rolleyes:

Rispondo a Bottoni , visto ke e' l'uniko a cui interessa il blokko :o

Il procio ora come ora ha un dissi ke fa un po' skifio , quindi se vuoi te ne potrei procurare uno un po' piu' potente(con ventola della coolermaster)
Il p3 e' su socket ovviamente...in questo momento lo sto usando quindi spero non mi kiederai serie foto ecc ecc...ti dico...era perfetto l'ultima e unica volta ke l'ho montato.
La mobo...eh qua se mi dici dove leggere le info ke ti servono...perke' win xp non dice nulla a riguardo.
ti posso dire ke ha 3 slot per la sdram dimm normale...
Lo slot agp sulla quale c'e' la sis , ke puo' sembrare un cesso ,ma e' di sicuro meglio di una tnt e ha piu' rame e te la vendo a meno. ed in piu' 1)XP te la riconosce in automatico...2)ti garantisco ke warcraft3 va senza scatti[ok , non con 12 giocatori...ovvio] :mc:
5 slot pci...tutti liberi -1 ,occupato dalla skeda di rete ,in quanto la skeda sonora e' integrata come ho detto sopra.
ah si ha anke lo slot marroncino piccolo "AMR credo si chiami? :confused: "...
Il chipset ke monta e' di sicuro un VIA...lo leggo...e in mezzo ai pci c'e' scritto...MB 694A REV 1.0
se serve altro puoi kiedere...kredo sia asus , per il colore , ma non per altro :p ...
la ram e' normale dimm pc 133...credo stia anke a cas2...e ke arrivi almeno a 140...ma sarebbe uno spreco mettercela...ribadisco cmq
256mb + 128 ... ne discutiamo poi , magari qualke pezzo tipo ram e hd mi serve :pig:
Gli hd...son due quantum fireball . NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI NESSUN GENERE DA CODESTI HD... li uso uno come primario l'altro come arkivio per i film ke rippo. Qua kredo ke 1 lo terro' perke' ho troppa roba da salvare su cd...quindi metto le mani avanti... :D
Le casse sono composte dai normali 2 satelliti PERFETTI , + il sub al quale ho tolto la plastica e gli ho fatto una cassa in legno...se non ti frega dell'estetica suona meglio...certo non e' da metter in salotto... :pig:
Credo di aver terminato.
Fammi sapere

TARABAS
17-02-2003, 17:05
Ah si dimenticavo una cosa...
Guardando sarei piu' propenso a dar dentro il masterizzatore 4X4X24X ke non uso piu' rispetto ke il 40X con poki € di differenza.Considera ke l'ho usato sicuramente meno (il master ) rispetto al lettore cd... ;)

TARABAS
17-02-2003, 17:41
DOPPIO!

cate999
17-02-2003, 19:19
Ciao, io sarei interessato anche al PC completo, ma secondo me chiedi un'esagerazione! Ti faccio un esempio: come si fa a chiedere 90 Euro per un PIII a 1000 MHz, quando un Intel Celeron 1.7 GHz θ in vendita nuovo con dissipatore a 70 Euro???
Io ti offrirei 200 Euro max. per il PC completo.
Cordialmente,

cate999

TARABAS
17-02-2003, 19:33
Il prezzo e' quello , e non e' campato per aria...
se guardi vendon un 933 a 80€ senza dissi e la gente si accalca :eek:
Quindi...e' come la storia degli hd...1gb 15€....6gb.....30€
Mi piego al mercato.
IL PREZZO e' QUELLO. :o

cate999
17-02-2003, 22:23
Beh, Tarabas, non desidero assolutamente innescare una polemica perchθ sarebbe poco corretto da parte mia. Perς ci tengo a dire, e questi sono fatti dimostrabili in qualunque momento con estratti di cataloghi di rivenditori noti a tutti, che molti dei prezzi che chiedi sono uguali o superiori (come nel caso della CPU), ai prezzi del nuovo corrispondente (o di simili o superiori prestazioni). Potrei citarti gli articoli uno per uno, come ho fatto per il processore, ma non intendo dilungarmi oltre.
Senza alcun risentimento, sia chiaro, ma solo per amore di chiarezza e trasparenza, in un mercato che, come Tu giustamente hai detto, θ gia cosμ confuso.
Cordialmente,

cate999

TARABAS
17-02-2003, 22:39
Nessun problema veramente ;) , anzi , se mi passi in pvp i prezzi ke metteresti , accondiscenderei volentieri al confronto.
Ovviamente pero' non scordiamoci di una cosa , ognuno tira l'acqua al suo mulino...oggi tu devi comperare e kiedi sconti , domani devi vendere ... e NON vuoi fare sconti...
Si parla di affare quando sia il venditore ke il compratore sono contenti...
Ripeto...questa cifra per me e' in linea.
Lo stesso bottoni ne e' la prova...non ha eccepito sul prezzo...ed in piu' non si puo' dire ke non abbia exp alle spalle.....quasi 7000 POST... :eek:
BYEZ