PDA

View Full Version : Aiutato un niubbo: DVD-9 -> DVD-5 ??

M4st3r
17-02-2003, 10:48
Ciao raga...ho provato a seguire passo passso la guida che ho trovato su www.doom9.it ma nn sono riuscito a fare molto ... qualche passaggio secondo me è nebuloso :confused: (è la prima volta che ci provo ... ma visto nulla di editing in vita mia :D ) ... d'altronde viene fatto solo un esempio con un solo film (nella sezione guida all'IfoEDIT) e nn viene nemmeno detto quale sia :(

Avete qualche altra guida da consigliarmi per iniziare questa avventura :D ? Un bel sito per niubbi?

Ciao e grazie in anticipo :o

M4st3r
17-02-2003, 10:50
Ah dimenticavo: lo scopo (come da topic ;) ) non è quello di ottenere un DivX ma di masterizzare copie di backup di film in DVD con il mio masterizzatore Sony :)

fermau
18-02-2003, 08:10
Se vuoi tutto su un dvd solo usa dvd2one (trovi ampie argomentazioni nel forum)...se vuoi mettere tutto (sottotitoli, contenuti extra ecc.ecc.) su due dvd usa dvdxcopy.

ciauz

evakant
18-02-2003, 08:36
mai risposta fu più giusta ed esauriente ( vedi risposta prima di questa)!!!

M4st3r
18-02-2003, 09:01
Grazie delle info ... ieri sono riuscito a fare qualcosa scaricandomi le guide di doom9 in inglese ... secondo me le traduzioni nn sono fatte molto bene :rolleyes:

Ora proverò DVDXCopy ... anche se ora con IFOedit mi riesco a destreggiare un attimino :D