PDA

View Full Version : sidewinder

onka
17-02-2003, 09:03
voglio comprare questo joypad:
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=6376490&ART=37592&LST=_JJ_
faccio bene??

Everland
17-02-2003, 11:59
No, perchè tu hai xp e con certi giochi (leggi Fifa, ma anche altri...) non puoi rimappare i tasti a tuo piacimento, non essendoci uno straccio di software di supporto incluso o anche scaricabile dalla rete per la rimappatura dei tasti in win xp...

Se aggiungi 15-20 euro al tuo budget ti puoi portare a casa dei bei gamepad 10-12 tasti anche con ritorno di forza... c'è una discussione aperta a tal proposito... ;)

Ever4ever

onka
17-02-2003, 20:52
Originally posted by "Everland"

No, perchè tu hai xp e con certi giochi (leggi Fifa, ma anche altri...) non puoi rimappare i tasti a tuo piacimento, non essendoci uno straccio di software di supporto incluso o anche scaricabile dalla rete per la rimappatura dei tasti in win xp...

Se aggiungi 15-20 euro al tuo budget ti puoi portare a casa dei bei gamepad 10-12 tasti anche con ritorno di forza... c'è una discussione aperta a tal proposito... ;)

Ever4ever

mi linki il 3d..ma tanto anke quello ke è deceduto nn era rimappabile e io mi trovavo bene lo stesso..tu ke jopypad hai??

Everland
17-02-2003, 21:30
Quello + quello ma non usb... ;)

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=396628&highlight=

Ever4ever

onka
17-02-2003, 21:35

Quello + quello ma non usb... ;)

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=396628&highlight=

Ever4ever

ke kavolo vuol dire??
hai 2 sidewinder??
boh.. :muro:

Everland
17-02-2003, 22:02
Originally posted by "onka"

ke kavolo vuol dire??
hai 2 sidewinder??
boh.. :muro:

Esatto... uno con uscita usb, l'altro con uscita porta joystick...

Ah... ne ho pure un altro porta joystick ma non funge benissimo il pad...

Ever4ever

onka
17-02-2003, 22:07

Esatto... uno con uscita usb, l'altro con uscita porta joystick...

Ah... ne ho pure un altro porta joystick ma non funge benissimo il pad...

Ever4ever

ah,ho kapito!!
ne hai 2 ma li skonsigli..6 strano!! :p

Everland
17-02-2003, 22:36
Non perchè non siano buoni pad, tutt'altro!!
Io li ho sempre consigliati finchè sono passato a xp... e lì cominciano i dolori.. anche se funzionano lo stesso e pure bene... quello porta joystick è sicuramente migliore dell'usb... ma il fatto che non esista un software per rimappare i tasti in win xp ne limita molto il rapporto prezzo/prestazioni... per dirla così...

Ever4ever

onka
18-02-2003, 08:44

Non perchè non siano buoni pad, tutt'altro!!
Io li ho sempre consigliati finchè sono passato a xp... e lì cominciano i dolori.. anche se funzionano lo stesso e pure bene... quello porta joystick è sicuramente migliore dell'usb... ma il fatto che non esista un software per rimappare i tasti in win xp ne limita molto il rapporto prezzo/prestazioni... per dirla così...

Ever4ever

aggio kapito...28€ è poko o tanto??
ma la creative nn li fa + i pad??