PDA

View Full Version : Arx Fatalis

patman
17-02-2003, 08:41
Ciao ragazzi

Mi sono comprato il gioco di cui in oggetto e devo dire che mi sta prendendo molto. Sono un appassionato di RPG sia cartacei che informatici e non potevo assolutamente perdermi una sorta di Ultima Underworld 3 !
Credo di trovarmi abbastanza avanti nella trama ma temo di essermi imbattuto in un bug, consigliatemi voi. Premetto che ho aggiornato il gioco alla versione 1.16.
Nella missione in cui devo trovare un regalo di compleanno per Grou (si scriverà così ? :D ) mi reco nelle miniere dei troll per intervistare il suo amico ma, nonostante le abbia girate e rigirate in lungo ed in largo, non lo trovo. In fondo alle miniere trovo una camera "arredata" con sculture troll come la grotta di Grou ma è sempre disabitata. Poche caverne prima poi trovo un troll dotato di piccone "incastrato" nella parete che cerca di camminare ma non riesce ad uscirne... Quando gli parlo mi risponde come tutti gli altri "Tu amico" ma ho il sospetto che magari se potesse muoversi andrebbe in quella camera e cambierebbe qualcosa.
Suggerimenti ?

Grazie !

Patman

Giovamas
18-02-2003, 09:28
Ciao ed up
Il regalo per il troll mi pare che te lo dia la donna serpente nella biblio del palazzo, ma più avanti nella trama cmq la quest non è fondamentale

Aragon
18-02-2003, 15:08
Si, si tratta di un libro che ti verrà donato dalla donna serpente ma + avanti...

patman
18-02-2003, 19:51
Grazie ragazzi.
Purtroppo credo proprio che non risolverò la quest in quanto, non riuscendo a farmi dire dal troll che il regalo giusto sarebbe il libro, la donna serpente non si sogna neppure di darmelo! Ormai credo di essere alla fine (sto costruendo l'arma definitiva e sono al 7o livello del dungeon) e temo che la donna serpente non me lo dia più.
Deve proprio trattarsi di quel troll incastrato nella parete della grotta, accidenti!

Saluto tutti

Patman

Darker
24-02-2003, 00:38
uhm.. io ho l'eng e non avevo capito cosa fare...

in verità quel troll ha smesso di muoversi tempo addietro ^^; l'ho brutalmente ucciso :D