View Full Version : Fastweb
Volevo un informazione: a casa ho una lan composta da due computer collegati tra di loro con un cavo crossato, inoltre su uno di questi computer (che, quindi ha 2 schede di rete)ho il collegamento con fastweb.
Domanda posso condividere internet con l'altro computer collegato in rete (senza pagare ulteriori euro a fastweb)?
Questo problema con la vecchia linea isdn, lo avevo risolto con jana proxy server, con la fibra ottica è possibile?
grazie e ciao
lucianorossi
17-02-2003, 20:09
si
grazie x la risposta, ma non potresti essere più preciso?
magari in pvt o mail?
grazie e ciao
lucianorossi
18-02-2003, 13:43
so che è possibile, ma non l'ho mai fatto....
che windows hai? credo di saperlo fare con l'XP
io ho windows XP.
mi dici come si fa? cosi' ci provo.
grazie e ciao
Originally posted by "algol70"
Volevo un informazione: a casa ho una lan composta da due computer collegati tra di loro con un cavo crossato, inoltre su uno di questi computer (che, quindi ha 2 schede di rete)ho il collegamento con fastweb.
Domanda posso condividere internet con l'altro computer collegato in rete (senza pagare ulteriori euro a fastweb)?
Questo problema con la vecchia linea isdn, lo avevo risolto con jana proxy server, con la fibra ottica è possibile?
grazie e ciao
Scusa, ma l'hag non ha tre prese di rete?
algol70 ha scritto:
grazie e ciao
Scusa, ma l'hag non ha tre prese di rete?
si ma ho fastweb a consumo e quelli di fastweb mi hanno detto che a meno che non faccio l'abbonamento illimitato le altre tre porte non sono attivate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.