View Full Version : Qualcuno ha gia pututo provare l'UMTS di Tre
Sarei tentato di abbonarmi a tre ma vorrei prima sapere se qualcuno ha gia sperimentato i sui servizi
Ciao
difficile visto i servizi nn sono ancora disponibili al pubblico, al momento sono stati attivati solo alcuni vip
non mi risulta io ad esempio sono gia stato contattato da tre in quanto avevo fatto la pre richiesta mesi fa sul loro sito ma ho temporeggiato in quanto non so se fare o meno l'abbonamento.
Ciao
fidati, al momento gli unici utenti attivi a parte i tester interni sono alcuni vip (politici, giornalisti, calciatori, personaggi dello spettacolo) per l'utenza consumer è in corso attualmente la campagna outbound per la conferma dell'intention to buy di chi aveva detto di essere interessato alla sottoscrizione di abbonamenti privilege ed executive...le prime attivazioni inizieranno a breve quindi nn penso possa avere impressioni da chi ha sperimentato il servizio a meno che tu nn telefoni a Berlusconi :p
A parte gli scherzi se vai in un negozio 3 magari te lo fanno provare...
grazie in poche parole stanno solo raccogliendo le conferme definitive ma non hanno ancora attivato nessuno a parte il berlusca (l'avevo letto anchio) e gli altri 333 vip.
Sono in ritardo di brutto perche' questi gli hanno attivati a meta gennaio dichiarando che avrebbero poi iniziato ad attivare i clienti "normali" entro la fine del mese i primi di febbraio al max invece non hanno attivato un belino.
Quindi prima di fare un contratto da 120 euro al mese sai che faccio io :confused: ASPETTO
I problemi sono la mancanza dei telefoni e la stabilità del software, anche secondo me meglio aspettare ed avere un prodotto che funziona
ThE cX MaN
03-03-2003, 00:38
Ciao ragazzi, ciao enje...coma va? ;)
Cely, che cosa vuoi sapere? vai con le question.....
:)
vorrei sapere un po di tutto.
Copertura prestazioni, durata batterie impressioni......
Ciao
ThE cX MaN
03-03-2003, 21:18
Domandone.....
1 - Umts discreta, 45% territorio, grandi città già coperte. Genova e la liguria messe molto bene.
2 - Decisamente buone: l'hardware del tel non rende giustizia alla velocità di rete, calcola che quando il nec è collegato al pc viaggio in download a 30 kb sec.
3 - Punto dolente: standby 50 ore, conversazione 3 ore. Videocall.....ehm....domanda di riserva? :d
4 - Buone: il player wma/aac funge discretamente, spero di afre una comparativa a breve, il portale è fantastico, consentitemi: in 45 sec scarica una videosintesi, in un minuto un brano da 1,5 mB.
Il display è ottimo, tft, le fotocamere non sono eccezionali per le foto (max 352 x 288) , dicrete per i videoclip. 32 MB non sono male , peccato non espandibili. Bluetooth solo dati.
;)
Grazie
Altre domande
Il passaggio da copertura umts a gsm e' automatico? se si passa da una copertura all'altra in conversazione la linea cade?
Come ti sembra il terminale, in termini di praticita' di utilizzo e "indossabilita'" mi era sembrato un po' un mattone, e se ho visto bene la tastiera non e' retroilluminata :eek: (ma spero fosse un esemplare di preproduzione quello che ho visto)
Il download a 30kb al secondo e' da favola ma con i prezzi che ci sono per il traffico dati utilizzandolo come modem sono quasi inutili a meno che uno non voglia spendere milioni di euro.
Ciao
ThE cX MaN
03-03-2003, 22:31
la tastiera è retroilluminata. :)
L'handover è automatico, sia da 3g a 2g che viceversa.
Il nec è un bel Panino effettivamente, ma dopo un pò ci si fa l'abitudine.....
Ovviamente il download massivo di dati non ha senso con queste tariffe, è solo per chi vuole vedere la posta o le pagine velocemnete....
;)
Originally posted by "ThE cX MaN"
Ciao ragazzi, ciao enje...coma va? ;)
Cely, che cosa vuoi sapere? vai con le question.....
:)
ciao Mario, quanto tempo...a fine mese torniamo al 5 maggio sai? :) mi ha detto roby che siamo colleghi ;)
ThE cX MaN
05-03-2003, 23:46
I know, i know..... :)
Ci divertiremo... ;)
ma a soldi a qnt stiamo? mi sa che e caro vero?
kiraly78
10-03-2003, 18:46
la N.P. si può fare??
secondo voi conviene prendere il tel in comodato?
Secondo me si visto che costano uno sproposito e sono quasi dei prototipi pieni di problemi di gioventu almeno cosi non si rischia di spendere 1000 euro per un telefono che dopo 6 mesi e' gia vecchio e superato considera anche che te lo cambiano tutti gli anni.
Io comumque aspetto ancora un po'.
Originally posted by "ThE cX MaN"
2 - Decisamente buone: l'hardware del tel non rende giustizia alla velocità di rete, calcola che quando il nec è collegato al pc viaggio in download a 30 kb sec.
;)
bit o byte?
Jedi82 c'è qualcosa di strano nella tua sign.... o è fatto apposta? :confused:
purtroppo e si qlc di non fatto apposta, non mi riesce di levarlo...che strano cmq che hai notato sta cosa, come mai??
no,niente... prova a togliere lo spazio dopo il "1" e a metterlo dopo il "]".
E uno spazio prima di "[/size]".
Anche l'occhio vuole la sua parte! ;)
ThE cX MaN
11-03-2003, 20:28
Originally posted by "Jo3"
bit o byte?
Ovviamente Byte, sennò non l'avrei neanche scritto....
;)
ziogino84
20-03-2003, 22:29
ma i prezzi????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.