blackgnat
17-02-2003, 00:12
questa è bella ......usando gnome (su red hat 8) mi sono accorto che il file manager nautilus interpreta i file html come file di testo ... rendendone cosi impossibile la "visualizzazione".... non è un grosso problema ... in quanto per visualizzare un file di quel tipo basta avere un qualsiasii browser... OK ! dico peccato perchè konqueror aveva un'anteprima veramente comoda ....
Installo una debian ...uso gnome ... e vedo che nautilus mi crea tranquillamente l'anteprima dei suddetti file !!!! STRANO !!!!!
Vediamo cosa dice il manuale on line redhat:
e li viene il bello .... ti spiegano come usare tutti i browser possibili ed immaginabili ..... ma sulla pagina realativa a nautilus ... compare in grande .... URL NOT FOUND !!!!!!!
Secondo voi è normale .... o sono autorizzato a pensare male ??!!!
Installo una debian ...uso gnome ... e vedo che nautilus mi crea tranquillamente l'anteprima dei suddetti file !!!! STRANO !!!!!
Vediamo cosa dice il manuale on line redhat:
e li viene il bello .... ti spiegano come usare tutti i browser possibili ed immaginabili ..... ma sulla pagina realativa a nautilus ... compare in grande .... URL NOT FOUND !!!!!!!
Secondo voi è normale .... o sono autorizzato a pensare male ??!!!