PDA

View Full Version : Informazioni sulla Psx II

HRM
16-02-2003, 22:16
Scusate vorrei comprare una playstation II e vorrei sapere quale e' il prezzo attuale e se tra le console e' valida come rapporto qualita'\ prezzo. inoltre vorrei sapere se e' acquistabile presso negozi di Informatica stile CHL, Hibit et similia. Grazie mille!!!!

selenio
16-02-2003, 22:22
Originally posted by "HRM"

Scusate vorrei comprare una playstation II e vorrei sapere quale e' il prezzo attuale e se tra le console e' valida come rapporto qualita'\ prezzo. inoltre vorrei sapere se e' acquistabile presso negozi di Informatica stile CHL, Hibit et similia. Grazie mille!!!!

1)250 euro
2)Si valida
3)si!

:D

Manp
16-02-2003, 23:39
1) 259€
2) dipende...
3) mha... la vendono anche al supermercato...

cmq la cosa più importante che devi sapere è che non esiste la PSX II... esistono la PSX e la PS2... :D :D :D :sofico:

yamaz
16-02-2003, 23:55
Delle 3 console attualmente in commercio è la peggiore come rapporto qualità/prezzo (se con qualità intendiamo solo la tecnologia con la quale è costruita)

HRM
17-02-2003, 01:02
Grazie ad entrambi per la risposta. Comunque con qualita' intendo non solo la parte ytecnologica ma anche le prestazioni il livello grafico etc etc... :)

yamaz
17-02-2003, 01:15
Il risultato non cambia :) Se invece parliamo di parco giochi disponibili la storia può essere diversa...

ugluck
17-02-2003, 10:35
nel complesso credo che i giochi le diano un bel vantaggio sulle colleghe di nintendo e microsoft, ma attenzione parlo di quantità, dipende da cosa ti piace. ci sono tante bufalozze ma anche dei bei titoloni. sennò se aspetti ancora l'xbox magari scende e ti danno pure il forno e la bici :D tanto billy sembra non avere paura di fare regaloni. in fine se il cubo inizia con il bundle potrebbe essere un'ottima alternativa. io direi che le tre ora sono pari, come qualità/prezzo considerando tutto: hardware, software, ergonomia dei pad, disponibilità etc... alla fine devi vedere solo i titoli.