PDA

View Full Version : Dove ?

enzo tana
16-02-2003, 21:58
Chiedo a chi è bene informato, dove è possibile acquistare hardware online a prezzi interessanti.
I siti che ho visitato non hanno mai le ultime novità e, spesso, hanno prezzi abbastanza alti.

Suggest ?

Ciao.

airfabiop
16-02-2003, 23:33
essedi

enzo tana
17-02-2003, 07:42
thanks!

grazg
17-02-2003, 07:43
Originally posted by "enzo tana"

Chiedo a chi è bene informato, dove è possibile acquistare hardware online a prezzi interessanti.
I siti che ho visitato non hanno mai le ultime novità e, spesso, hanno prezzi abbastanza alti.

Suggest ?

Ciao.

Dipende da cosa cerchi, cmq puoi iniziare col dare un'occhiata ai negozi presenti nella sezione prezzi di hwupgrade.
Ciao

Digitos
17-02-2003, 10:35
www.essedi.it
www.chl.it
www.computerdiscount.it
www.mhz.it
www.frael.it
www.bow.it
www.zetabyte.it
www.syspack.com
www.zetabyte.it

Considera che:
1. Alcuni dei prezzi hardware sono di listino e non si differenziano da un negozio all'altro (soprattutto per i prodotti nuovi), tuttavia in un negozio ci possono essere delle promozioni.

2. Altre volte, come nel caso delle Ram, i prezzi si differenziano anche notevolmente da un negozio all'altro sia che trattiamo ram di marca che ram oem.

3. La gestione della garanzia può cambiare da un posto all'altro.

4. Ci sono differenze di prezzi tra negozi online che hanno sede nel Sud Italia rispetto a quelli che hanno sede nel Nord Italia (da Roma in giù solitamente i prezzi sono inferiori rispetto al settentrione).

5. Ogni negozio è vantaggioso, dal punto di vista del prezzo, per una categoria di prodotti hardware e non per tutti (non mi è mai capitato che in un negozio tutti i prezzi siano più bassi).

ciao

enzo tana
18-02-2003, 07:39
Grazie Digitos.....
farò visita ai siti che mi indichi.

Cosa puoi dirmi dei siti internet stranieri (europei) ?

Ciao e ancora grazie.