View Full Version : E' buona la Point of View 9700pro ???
L'ho trovata in un negozio a 420 € iva inclusa e per una 9700pro mi sembrava un'occasione!!
La prendo??? Che mi dite ragazzi?? Senza i dissi sulle memorie è meno overclockabile della Hercules?
Aspetto consigli.
Ciaoooo!
OverClocK79®
16-02-2003, 23:59
personalmente nn la conosco
cmq nn credo ci sia particolare differenza dalle altre
per i dissy sulle DDR BGA nn servono a molto
se li mettessi prenderesti si e no 5/10mhz DDR
ci vuole overvolt per farle salire
e cmq il prezzo nn è male
BYEZZZZZZZZZZZ
Direi proprio di no, prendetevi le 9700liscie sapphire sono delle PRO col bios flashato a 275/270 e costano un bel pochetto di meno
Originally posted by "pandyno"
Direi proprio di no, prendetevi le 9700liscie sapphire sono delle PRO col bios flashato a 275/270 e costano un bel pochetto di meno
Completamente d'accordo!
Guardate la signa.
Cmq la pow non è male anche perchè le 9700 pro o lisce sono tutte uguali più o meno e i dissi sulle memorie non fanno aumentare nemmeno di un mhz,li ho messi e poi tolti,ci vorrebbe l'overvolt.
CIAO!!!
Per curiosità: sulla confezione c'è scritto Point of view oppure smart VGA?
Originally posted by "Darkman"
Per curiosità: sulla confezione c'è scritto Point of view oppure smart VGA?
http://utenti.lycos.it/gpuzone/img/9700/foto4.JPG
Non mi pare, perchè?
Ed ecco la scheda nuda :D
http://utenti.lycos.it/gpuzone/img/9700/foto1.JPG
Originally posted by "pandyno"
Ma sei sicuro?
Guarda che la ordino subito se è come dici tu...
Le memorie della Sapphire 9700 liscia sono come quelle della 9700pro (cioè 2.8ns) ???
Ora non fraintendere, tutte le liscie arrivano alla frequenza della PRO, ormai le schede sono tutte uguali non vale la pena spendere di + per le Hercules e neanche per le PRO.
Le liscie si tirano un sacco e spesso arrivano a 400/350 ben oltre la pro
si ma la pro dovrebbe andar di + in oc,no?Non ha le ram che salgono di +?
Originally posted by "wilson"
si ma la pro dovrebbe andar di + in oc,no?Non ha le ram che salgono di +?
appunto, le pro hanno le memorie a 2.8 ns mentre le 9700 liscie hanno le 3.6 ns, giusto??
le pro dovrebbero avere le memorie da 3,3ns (caso a parte x la pov 9700pro che monta quelle da 2,8) almeno penso.
Dragon2002
17-02-2003, 11:42
le pro dovrebbero avere le memorie da 3,3ns (caso a parte x la pov 9700pro che monta quelle da 2,8) almeno penso.
Pensi male le pro hanno tutte le memorie da 2,8ns.
Cmq io prenderei una liscia poi se è fortunata e sale o meno chi se ne frega,tanto la differenza di prestazioni tra la liscia e la pro nn ne giustifica la differenza di prezzo,quindi corri a prendere una 9700liscia.
Si anchio la penso come dragon...........però c'è qualcuno (c.d.c.) che vende le pro bba quasi allo stesso prezzo delle lisssie e direi che a questo punto ...... io c'ho fatto un pnsierino :sofico:
quanto stanno le 9700 liscie?E che marca devo cercare che si clocchi molto?
quanto stanno le 9700 liscie?E che marca devo cercare che si clocchi molto?
Le Sapphire 9700 liscie costano circa sui 320 € in certi negozi on line.
Originally posted by "museman"
Si anchio la penso come dragon...........però c'è qualcuno (c.d.c.) che vende le pro bba quasi allo stesso prezzo delle lisssie e direi che a questo punto ...... io c'ho fatto un pnsierino :sofico:
Dove si possono trovare le bba 9700pro? Mi dai i link dei negozi? Anche in PVT.. ;)
Raga ma non sapete leggere tra le riga:c.d.c.=club D@l c@@@o se siete esperti navigatorinon potete non conoscerlo
scusate volevo dire righe :pig: :pig: :pig:
Azz wilsin vedo che anche a te fanno shifo i manga e? :D :D
Allora ragazzi, è buona la Point of View 9700 pro a 420 €???
Visto che si parla di Radeon 9700 pro volevo rendervi partecipi di una cosa che ho scoperto poco fa ;) (per favore non mi venite a dire che ho scoperto l'acqua calda :cry: ). Una 9700pro a 365€ IVATA direttamente a casa vostra. Diciamo che il trucco è la conversione $/€uro che a volte passa inosservata ma che ora come ora fa risparmiare parecchio... se qualcuno mi autorizza a parlarne nel forum altrimenti contattatemi in privato. Ciao :)
Raga effettivamente io mi sono reso conto che in questo forum sida poca importanza all'importazione dall' estero che ne dite se apriamo un 3d deltipo "9700pro importate c'è da fidarsi?"
Originally posted by "Pearl"
Visto che si parla di Radeon 9700 pro volevo rendervi partecipi di una cosa che ho scoperto poco fa ;) (per favore non mi venite a dire che ho scoperto l'acqua calda :cry: ). Una 9700pro a 365€ IVATA direttamente a casa vostra. Diciamo che il trucco è la conversione $/€uro che a volte passa inosservata ma che ora come ora fa risparmiare parecchio... se qualcuno mi autorizza a parlarne nel forum altrimenti contattatemi in privato. Ciao :)
parla ;)
E' vero che spesso all'estero le schede video costano meno che da noi, sopratutto per il fatto che fuori dall'Italia ci sono moltissimi piccoli produttori di hardware e quindi c'è più offerta e quindi abbassamento dei prezzi.
Purtroppo però se la scheda costa poco, costa molto invece spedirla fino a casa nostra, assicurarla, tasse doganali se viene da fuori UE ecc..
Eppyre con tutte le spese e le varie "fee" che si inventano vengono comunque a costare di meno ed in alcuni casi ti danno anche ottime garanzie come sa anche pearl.Ma soprattutto a me rode il fatto che noi italiani passiamo per i papero de paperoni della situazione,mentre quei poveretti americani :muro:
Prima che mi linciate lo so che le caes produttrici non c'entrano in questi casi, ma si tratta di politiche macroeconomiche bla,bla,bla....... :pig:
Originally posted by "giruz"
parla ;)
www.crucial.com/uk, l'equivalente di circa 365€ ivata direttamente a casa. Ciao :)
Originally posted by "Pearl"
www.crucial.com/uk, l'equivalente di circa 365€ ivata direttamente a casa. Ciao :)
anche su club dl csto c'e' a quel prezzo ;)
ciao
giruz
E di crucial c'è da fidarsi lo ha scelto anche PC professionale come fornitore di ram per una comparativa di shede mamme che ha fatto nello scorso numero adducendo come motivazione il fatto che era il miglior compromesso tra qualità prezzo(puntando comunque ad una soluzione performante piuttosto che economica)
Originally posted by "giruz"
anche su club dl csto c'e' a quel prezzo ;)
ciao
giruz
Lo so, ma ora so che non ce l'hanno + disponibile. Per la cronaca + 8€ di spese di spedizione però :) ciao
E di crucial c'è da fidarsi lo ha scelto anche PC professionale come fornitore di ram per una comparativa di shede mamme che ha fatto nello scorso numero adducendo come motivazione il fatto che era il miglior compromesso tra qualità prezzo(puntando comunque ad una soluzione performante piuttosto che economica)
Bhe non è la prima volta che pc professionale usa le memorie crucial ;) Eppure ho notato anch'io che sull'ultimo numero fatto notare questa cosa con maggiore enfasi, non so perchè... comunque da crucial ho acquistato diverse volte e mi sono sempre trovato benissimo, la spedizione poi è velocissima :D :D :D !!! E da oggi hanno anche le pc3200 :eek: :eek: :eek:
E qual'è il metodo di pagamento che secondo te funziona meglio:ho visto che puoi pagare sia tramite carta che bonificio
E qual'è il metodo di pagamento che secondo te funziona meglio:ho visto che puoi pagare sia tramite carta che bonificio
Se bonificio VIII,volevo dire bonifico
Mi sono appena studiato bene le modalità di pagamento:
La scheda video costa 346,77 € (incluse tasse, iva, dogana etc..)
Il trasporto costa 7,5 € ed è tramite corriere UPS
Se si paga con bonifico bancario le spese per l'operazione sono di 25 € circa.
N.B. Bisogna aggiungere anche le spese della propria banca, poichè i 25 euro vanno tutti nelle tasche della banca a cui si appoggia Crucial Technology.
TOTALE All Inclusive: 380 € + le spese interne della propria banca.
Dopo vado ad informarmi in banca.. :D
Qualcuno di voi ha controllato se sono disponibili queste schede????
cPenso propio di si visto che crucial è una delle catene distributive più grandi al mondo
cPenso propio di si visto che crucial è una delle catene distributive più grandi al mondo
Sinceramente non sapevo che si potesse pagare anche con bonifico ma consiglio di valutare la cosa solo a chi è sprovvisto di carta di credito!!! Se uno la ha sicuramente gli conviene usare quella, anche lasciando stare le spese, è MOOOOOLTO + voloce. Per quanto riguarda le spedizioni, facendomi spedire la ram dagli U.S.A mi è arrivata in 5/6 giorni (dal momento dell'ordine), ricordo comunque che c'era il week-end di mezzo... se non erro avevo calcolato che la spedizione in sè aveva impiegato poco + di 70 ore :cool: ( !!!!!!:eek: :eek:!!!!!!) considerando poi che si può ordinare il tutto dall' Inghilterra credo che si possa risparmiare ancora tempo... :D :D :D ciao :)
p.s. Se non si ha fretta immediata, consiglierei di aspettare il Cebit per ordinare questa scheda, sicuramente caleranno i prezzi, rumors dicono il prezzo ufficiale calerà del 15%, quello su strada forse ben di +!!!! :sofico:
io non ce l'ho la carta di credito, e mi tocca pagare 25 € di spese in più...
Originally posted by "braga"
quando c'è il cebit???
Hai un pvt, comunque il cebit comincia il 12 Marzo, non è un' eternità da aspettare :D
In effetti anch'io ho pensato una cosa del genere .
E poi la fx dovrebbe uscire in vilumi sugli scaffali per quella data,e se è vero che la ultra è una mezza ciofegha , potrebbe essere che le versioni meno potenti saranno un buon compromesso,va da se che comunque il nome nvidia ha una tale fama tra i non esperti(60% ad essere ottimisti) che sarebbe capace di fare concorrenza ad ati con le sole geppo4mx figurarsi co tutto il rumore che creeranno le fx una volta arrivate sul mercato.............inoltre usciranno,da che dicono anche i nuovi chip di casa ati(r350 edrv350) : tutto ciò mi fa ben sperare per il futuro :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.