View Full Version : RADDY 9700PRO + NUOVI 3.1 PROBLEMI
trinitron
16-02-2003, 20:03
Raga potete aiutarmi da quando sono passato dai driver 3.0a ai nuovi 3.1 il 3dmark2003 mi va a mille scattini e Unreal 2 anche .................
A qualcun altro e' capitata la stessa cosa? :muro: :muro: :mc:
delvo_69
16-02-2003, 20:17
a me non da problemi di scatti ma se dopo l'installazione pulita, almeno credo!, dei 3.1 dopo aver disinstallato i 3.0, se vado in proprietà del display, ecc. mi si impalla il pannello e poi task manager mi dice che "run32dll.exe" non risponde più!
Che strano!
a voi?
lucifaro
16-02-2003, 20:21
anche a me da problemi il run32dll.exe e anche qualche artefatto
Originally posted by "trinitron"
Raga potete aiutarmi da quando sono passato dai driver 3.0a ai nuovi 3.1 il 3dmark2003 mi va a mille scattini e Unreal 2 anche .................
A qualcun altro e' capitata la stessa cosa? :muro: :muro: :mc:
Bellino il tuo Avatar...assomiglia un po' troppo al mio pero'...hihihih :rolleyes: :p
trinitron
16-02-2003, 20:51
Originally posted by "nonnovi"
Bellino il tuo Avatar...assomiglia un po' troppo al mio pero'...hihihih :rolleyes: :p
He he he I'm sorry :mc: :sofico: ;) ;) :D
OK dai...no problem...finche non te ne trovi uno usalo pure... ;) ciauz
trinitron
16-02-2003, 22:51
Originally posted by "nonnovi"
OK dai...no problem...finche non te ne trovi uno usalo pure... ;) ciauz
:sofco:
trinitron
16-02-2003, 22:53
:D [/siz]
OverClocK79®
16-02-2003, 23:38
si chiama stuttering
ma come hai risolto?
BYEZZZZZZZZZZ
Originally posted by "delvo_69"
a me non da problemi di scatti ma se dopo l'installazione pulita, almeno credo!, dei 3.1 dopo aver disinstallato i 3.0, se vado in proprietà del display, ecc. mi si impalla il pannello e poi task manager mi dice che "run32dll.exe" non risponde più!
Che strano!
a voi?
Io avevo già aperto una discussione in proposito e nessuno mi ha risposto :cry:
Sono felice (beccatevi questa :D) di non essere il solo a cui i drivers 3.1 fanno sto scherzetto dell'errore rundll sul control panel.
Io comunque ho rimesso i 3.0a
Se avete soluzioni fatemi sapere.
Ciao :muro:
AtuttaBIRRA!
17-02-2003, 15:38
Originally posted by "giavial"
Io avevo già aperto una discussione in proposito e nessuno mi ha risposto :cry:
Sono felice (beccatevi questa :D) di non essere il solo a cui i drivers 3.1 fanno sto scherzetto dell'errore rundll sul control panel.
Io comunque ho rimesso i 3.0a
Se avete soluzioni fatemi sapere.
Ciao :muro:
a me tutto liscio come l'olio :sofico:
Dai triniton, dicci come hai risolto :D
trinitron
17-02-2003, 22:33
Ho semplicemente disinstallato i vecchi 3.0a resettato poi ho usato il Driver Clean poi intallato i 3.1 e resettato di nuovo........ in ultimo ho installato il nuovo pannello di controllo........... un passetto alla volta e tutto dopo una bella resettata del Win.......... il trucco piu' vecchio del mondo senza mai accavallare due cose assieme........ e adesso la macchina va liscia in gioco si intend!
Per quanto riguarda il 3dmark lo stuttering si spreca ancora alla grande ma li non c'e' niente da fare lo so' c@zz@ :muro:
Byezzzzzzzzzzzzz[/color][/size]
Originally posted by "trinitron"
Per quanto riguarda il 3dmark lo stuttering si spreca ancora alla grande ma li non c'e' niente da fare lo so' c@z@ :muro:
[/color][/size]
Ho risolto facendo il bench con win appena avviato e chiudendo più task possibili :D
bronco113
18-02-2003, 09:30
..Driver Clean è un utility particolare o cosa? :D
GRAZIE..
http://www.driverheaven.net/cleaner/DCSetup_053.zip
In pratica disinstalli i driver vecchi, riavvi, lanci driver clean, fai clean e poi installi i nuovi driver
bronco113
18-02-2003, 16:15
:D
Scaricato,
stasera provo...
trinitron
19-02-2003, 22:03
Originally posted by "bronco113"
:D
Scaricato,
stasera provo...
funzia funzia............. vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) :D [/siz]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.