View Full Version : Update bios A7N8X Deluxe: "file cannot fit"
Coyote74
16-02-2003, 20:45
Stò cercando di installare il nuovo bios sulla Asus A7N8X Deluxe, ma il programma di update mi rimanda questo messaggio:"file cannot fit".
Come mai? Non riesco ad upgradare.....aiutatemi.
Originally posted by "Coyote74"
Stò cercando di installare il nuovo bios sulla Asus A7N8X Deluxe, ma il programma di update mi rimanda questo messaggio:"file cannot fit".
Hai specificato anke l'estensione del file???
Peach1200
16-02-2003, 23:12
Originally posted by "Coyote74"
Probabilmente stai flashando il bios per la A7N8X liscia sulla tua versione Deluxe!! I bios per le due versioni sono ben diversi... ;)
...a me è successo la prima volta: avevo scaricato il bios sbagliato... :D :D
Originally posted by "Peach1200"
Probabilmente stai flashando il bios per la A7N8X liscia sulla tua versione Deluxe!! I bios per le due versioni sono ben diversi... ;)
...a me è successo la prima volta: avevo scaricato il bios sbagliato... :D :D
Scusa una cosa Peach, tu hai installato se non sbaglio il bios UBER 1002, bene siccome domani cambio il mio 2400 con un 2600 e se nemmeno con quello raggiungo rocksolid i 200 di FSB, pensavo di installare come ultima spiaggia il bios mod., l'ho già scaricato per la deluxe, ma ci sono due versioni 1002-Uber-SATA.rar e 1002-Uber.rar che cambia??? Tu quale hai installato???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.