PDA

View Full Version : Update bios A7N8X Deluxe: "file cannot fit"

Coyote74
16-02-2003, 20:45
Stò cercando di installare il nuovo bios sulla Asus A7N8X Deluxe, ma il programma di update mi rimanda questo messaggio:"file cannot fit".
Come mai? Non riesco ad upgradare.....aiutatemi.

^tWiSt^
16-02-2003, 21:43
Originally posted by "Coyote74"

Stò cercando di installare il nuovo bios sulla Asus A7N8X Deluxe, ma il programma di update mi rimanda questo messaggio:"file cannot fit".

Hai specificato anke l'estensione del file???

Peach1200
16-02-2003, 23:12
Originally posted by "Coyote74"

Probabilmente stai flashando il bios per la A7N8X liscia sulla tua versione Deluxe!! I bios per le due versioni sono ben diversi... ;)

...a me è successo la prima volta: avevo scaricato il bios sbagliato... :D :D

^tWiSt^
16-02-2003, 23:21
Originally posted by "Peach1200"

Probabilmente stai flashando il bios per la A7N8X liscia sulla tua versione Deluxe!! I bios per le due versioni sono ben diversi... ;)

...a me è successo la prima volta: avevo scaricato il bios sbagliato... :D :D

Scusa una cosa Peach, tu hai installato se non sbaglio il bios UBER 1002, bene siccome domani cambio il mio 2400 con un 2600 e se nemmeno con quello raggiungo rocksolid i 200 di FSB, pensavo di installare come ultima spiaggia il bios mod., l'ho già scaricato per la deluxe, ma ci sono due versioni 1002-Uber-SATA.rar e 1002-Uber.rar che cambia??? Tu quale hai installato???