PDA

View Full Version : BF1942

cac
16-02-2003, 17:36
non ne posso piu!! :confused: :cool: :cry:

giocando in rete locare crasha in continuazione nonostante la patch 1.3...se qualcuno sa come aiutarmi prego si faccia avanti!!

grazie ;)

bicco
16-02-2003, 21:57
e' la patch 1.3 che da problemi purtroppo :mad:

bisognera' aspettare i fix che risolvano il problema

riccardone
17-02-2003, 09:08
A me crasha anche non in rete...

cac
17-02-2003, 09:34
ma quando esce la 1.31??
sto gioco è bello ma in queste condizioni non si puo proprio giocare! :mad:

[xMRKx]
17-02-2003, 12:02
poteva essere un capolavoro del multiplay....è stato rovinato dai troppi bug.... cmq se esce una patch che risolve tutto sopratutto per l audio lo compro al volo

bicco
17-02-2003, 18:13
e' disponibile la patch per risolvere i problemi audio sul sito italiano di battlefield
per quanto riguarda la patch,quest'ultima e' proprio un aborto,nn si riesce a giocare neanche piu' in singolo!!!! :mad: :mad:
speriamo solo esca presto il fix... mi manca il multiplayer :cry:

[xMRKx]
17-02-2003, 19:12
un gioco con cosi tante potenzialita rovinato in questo modo !!!! forse se avessero aspettato un po per farlo uscire ...........

:rolleyes:

grazg
17-02-2003, 19:17
Originally posted by "bicco"

e' disponibile la patch per risolvere i problemi audio sul sito italiano di battlefield
per quanto riguarda la patch,quest'ultima e' proprio un aborto,nn si riesce a giocare neanche piu' in singolo!!!! :mad: :mad:
speriamo solo esca presto il fix... mi manca il multiplayer :cry:

Ma proprio non riesci a giocare in multi? Io ho installato la 1.3 e riesco a giocare quasi tranquillamente , in 3 giorni mi è uscito solo 2 volte :confused: .
Ciao

bicco
17-02-2003, 21:09
Originally posted by "grazg"

Ma proprio non riesci a giocare in multi? Io ho installato la 1.3 e riesco a giocare quasi tranquillamente , in 3 giorni mi è uscito solo 2 volte :confused: .
Ciao

il mio e' un disastro :muro:
in multi su ngi ho giocato venerdi' sera ed e' andato abbastanza bene..
in singolo se dura 5 minuti e' gia' tanto :mad: :mad:
prima giocavo anche 4 ore su internet senza il minimo problema,mai un blocco,da quando l'ho installata ho smesso praticamente di giocarci :cry: :cry:

grazg
17-02-2003, 21:34
Originally posted by "bicco"

il mio e' un disastro :muro:
in multi su ngi ho giocato venerdi' sera ed e' andato abbastanza bene..
in singolo se dura 5 minuti e' gia' tanto :mad: :mad:
prima giocavo anche 4 ore su internet senza il minimo problema,mai un blocco,da quando l'ho installata ho smesso praticamente di giocarci :cry: :cry:

Acc..., ieri sera mi sono sparato 2 ore di multi e fortunatamente tutto ok, cmq leggevo sul sito di battlefield ita che stà per uscire la 1.31, sperem ...

riccardone
18-02-2003, 10:52
Magari le testassero le patch prima di farle uscire... :mad:

cac
18-02-2003, 11:17
la cosa piu stressante è che in rete locale crasha proprio il pc che funge
da server/giocatore....ho scaricato la patch 1.3 per il server dedicato
e sembra funzionare meglio ma così c'è un giocatore in meno nella battaglia :rolleyes:
ho provato a giocare sulla stessa macchina sia da server dedicato
che da client...non vi dico le risate:il gioco andava a singhiozzo per me invece gli altri client reggevano abbastanza bene.... :confused:
il crash si verifica soprattutto quando un client entra a match iniziato...roba
da bestemmie!! :confused:
spariamo beve và :muro: