PDA

View Full Version : bye bye, Exus

Federico83
16-02-2003, 16:17
Con un po' di anticipo ho deciso di uploadare una parte delle WU elaborate in queste 48 ore di pura follia...i miei genitori dovrebbero andare in ferie più spesso... :D :D

Ho deciso di concentrare tutti i miei sforzi contro Exus, reo di avermi pubblicamente deriso in innumerevoli suoi post.

Per questo quindi oggi non uploaderò tutti le mie WU elaborate...ma solo il minimo indispensabile per trapanare viulentemente Exus, e creare una piccola barriera di sicurezza....

se poi lui tenterà di vendicarsi...allora scatenerò tutta la mia potenza di fuoco...ho giusto una decina di cartelle che non aspettano altro che io prema il tasto "transmit".... :D :sofico: :p

bye bye Exus.... :D

Mr. Framerate
16-02-2003, 16:34
Sei proprio bastardoooooo

rsuter
16-02-2003, 17:13
Bravo pensa solo ad Exus, gli altri sopra lasciali tranquilli!:p

exus
16-02-2003, 18:27
bene bene..... fai pure con comodo, non ho nessun problema, ma ti dico solo che faresti bene a stare attento, uno di questi giorni potresti avere qualche brutta sorpresa....

zbru
16-02-2003, 19:46
bel colpo fede... ;)

però non ti sedere su gli allori...!...exus potrebbe sempre tirare fuori qualche coniglio dal cilindro...

buon scaccolamento a tutti...

exus
19-02-2003, 17:04
eh, si..... preparati alla mia vendetta, non dico altro... ti dico semplicemente di guardarti alle spalle... presto ti troverai un bel buco nei mutandozzi.....

Clock-Man
19-02-2003, 17:34
Mentre voi litigate io, zitto zitto, ho aspettato che Sinadex mi fosse a portata per trapanarmi e poi ho uppato tutto, col risultato che lui è tornato dov'era, e io ne ho trapanati altri 2...

Doppppia libidine!!!

C'man

Federico83
22-02-2003, 10:57
Originally posted by "exus"

eh, si..... preparati alla mia vendetta, non dico altro... ti dico semplicemente di guardarti alle spalle... presto ti troverai un bel buco nei mutandozzi.....

Il buco lo hai fatto....ma ricordati che giorno è oggi...e che giorno è domani....guarda cosa ho fatto io la scorsa settimana sabato e domenica e poi ne riparliamo....ok Exus?? :D :D

certo che se hai aumentato le macchine a tua disposizione...allora mi inchino alla Sua potenza, o Sommo Exus

con i soldi che ho al max riesco a prendere un po' di ram + seria... :( :cry:

exus
22-02-2003, 16:58
attualmente puoi ancora resistere, ma appena entrerà in funzione anche il 2600..... ihihihihih.... puoi ancora distaccarmi di qualche lunghezza nel weekend.... ma non ci conterei se fossi in te... ihihihih :eek: :D

Federico83
23-02-2003, 12:50
ti stiamo facendo venire una gastrite....vero Exus??

ih ih ih....come è bello uploadare lo stesso numero di WU che fai tu e averne sempre qualcuna di scorta in caso di bisogno... :D :D :eek: :mc: :sofico: :pig:

lavora lavora...anzi già che ci sei overclokka un po' anche il 2600 così lo butti nel cesso ancora prima che finisca il rodaggio... :D :D

ih ih ih illuso...non puoi nulla contro la Nostra potenza...

Fede&Ale :D

exus
23-02-2003, 13:02
ti faccio notare che sto resistendo ai tuoi attacchi con un solo pc che è pure overclockato poco... ergo.... aspetto solo l'attivazione del 2600 per farti sentire il bruciore tra le chiappe.-.-..dededeh :D :eek:

Federico83
23-02-2003, 17:41
non è che mi stia impegnando poi così tanto...il bello deve ancora venire... :D :D

almeno fino a mercoledì-giovedì mi sei dietro sicuro...poi venerdì forse mi superi e sabato e domenica ti ripiglio io...che nel week-end posso sfogare le bestioline... :D

questo è il programma della settimana....spero di non peggiorarti la gastrite...ti assicuro che è molto dolorosa... :D :D

Federico83
24-09-2003, 16:03
ehhe....l'avevo promesso.....che sarei tornato

sono 60 WU sotto....ocio che ti ripiglio!!!

Allora sommo exus......dove sei finito??? :fuck:

:D