PDA

View Full Version : perche' nessuno mi risponde? ho bisogno di aiutiiiiiiiiiiiii

leomeya
16-02-2003, 15:42
questo è quello che vorrei fare con il mio pc!
ho una telecamera digitale che funziona anche da fotocamera che puo' essere connessa tramite scheda Iee e qualche cosa al mio pc!
io al momento che ho il filmato nel mio pc vorrei:
fare editing video
bloccare immagini del video e fare fotoritocco per ricavarne delle foto
alla fine del videoediting ributtare tutto su masterizzatore dvd per vederlo in tv
questo è il mio pc
P4 2.5
1 gb ddr 3200 a 400 mhz
scheda video g400 tanto a me non serve g force e minchiate varie
2 hard disk in raid da 80 gb
masterizzatore dvd
scheda audio sound blaster player
telecamera canon
stampante epson stylus photo
scanner epson perfection
mi hanno consigliato questo puo' andare bene?
il software:
abode premiere 6.5 manuale e corso
photoshop 7 e corso
vanno bene come programmi per quello che devo fare??mi hanno detto sono un po' difficilini da usare avete qualche programma alternativo piu' facile per un profano come me e qualche dritta da darmi?

leomeya
16-02-2003, 16:37
aiuto aiuto vi prego aiuto!!!

fabr57
16-02-2003, 19:40
Non ho capito dove sta' il problema,hai ottimi programmi e un computer + che all'altezza per il resto devi solo leggere i manuali,certo non e come bere un bicchiere d'acqua ma non farti impressionare segui il manuale di premiere e comincia a fare pratica con filmati molto corti 5 minuti al massimo.A dispetto del primo impatto premiere e' abbastanza semplice da usare,poi per qualche informazione o se incontri ostacoli scrivi pure che qui' c'e' sempre qualcuno disposto ad aiutare.
Ciaoooo :cool:

leomeya
16-02-2003, 19:44
boh sara' che sono alle prime armi ma a me sembrano poco intuitivi e molto complessi!

misterx
16-02-2003, 19:58
Originally posted by "leomeya"

boh sara' che sono alle prime armi ma a me sembrano poco intuitivi e molto complessi!

questo è il meno dei mali; sarà peggio quanto ti accorgerai, torchiandoli sino in fondo, che alla fine manca loro sempre qualcosa

leomeya
16-02-2003, 20:12
si ma per me dovranno passare molti anni prima di arrivare a quei livelli!