View Full Version : Dopo le prime impressioni di Nforce2
emanuelito
16-02-2003, 15:29
Qual'è la mobo migliore con l'Nforce2 postate le vostre conclusioni.
X ora io sono soddisfatto della mia Chaintech 7njl1 e voi? :)
lucketto
16-02-2003, 23:07
Io ho ordinato giusto ieri la suddeta mobo....ke mi sai dire??? La sfrutti anke x overclock?????? Dimmi un po' tutto!!!
ho provato sia asus che epox ...
adesso uso proprio la epox : almeno per quanto riguarda oc nn c'e' proprio paragone .... effettivamente gli "extra" forniti sono scarsi , ma costa anche molto poco ...
Originally posted by "Warlord"
ho provato sia asus che epox ...
adesso uso proprio la epox : almeno per quanto riguarda oc nn c'e' proprio paragone .... effettivamente gli "extra" forniti sono scarsi , ma costa anche molto poco ...
Cioè vui dire che è meglio Asus e soprattutto è meglio in overclock??Non ci credo...
emanuelito
17-02-2003, 18:51
:cry: :cry: :cry: Mi si impallata la mobo :cry: :cry: :cry: Anke Chaintech mi ha deluso nn solo Epox e Asus danno problemi mi sa ke è proprio L'Nforce2 ke nn va. Il bello ke mi si è impallata e ora nn mi parte + neanke dopo aver resettato il bios. :cry: :mad: :(
lucketto
17-02-2003, 19:16
Originally posted by "emanuelito"
:cry: :cry: :cry: Mi si impallata la mobo :cry: :cry: :cry: Anke Chaintech mi ha deluso nn solo Epox e Asus danno problemi mi sa ke è proprio L'Nforce2 ke nn va. Il bello ke mi si è impallata e ora nn mi parte + neanke dopo aver resettato il bios. :cry: :mad: :(
[b]Cosa??? cosa???????? come è successo????????????????[b]
emanuelito
17-02-2003, 19:18
avevo impostato il bus a 200mhz e poi puff la mobo è morta :cry: :cry: :cry: neanke resettando il tutto è funzionato :cry: :cry: :cry:
MarioS_87
17-02-2003, 19:25
E grazie :rolleyes: :muro:
lucketto
17-02-2003, 19:34
Originally posted by "emanuelito"
avevo impostato il bus a 200mhz e poi puff la mobo è morta :cry: :cry: :cry: neanke resettando il tutto è funzionato :cry: :cry: :cry:
NOOOOOOOOOOOOOO.......vuoi dire ke nn funziona a 200??????? ma ke processore hai??
Crashman
17-02-2003, 19:35
Mi sembra davvero strano ciò che ti è succeso. Io l'FSB della mia 8rda+ lo tengo stabilissimo a 196 e nell'overclock è stabilissima. Anche a me ha dato problemi quando ho impostato i 200 MHz ma dovrebbe essere dovuto al fatto che il northbridge scalda davvero un bel pò.
Cmq la mia è la rev 1.1
handrewino
17-02-2003, 19:45
io prendo la Abit che ha una ventola sopra il northbridge
Originally posted by "handrewino"
io prendo la Abit che ha una ventola sopra il northbridge
va beh dai una ventolina da attaccare al chip è una cazzata metterla in pratica :D..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.