View Full Version : Ma cosa è questa roba ?
Cristian -Galford-
16-02-2003, 16:16
Sono due giorni che appena avvio il PC mi compare una richiesta di connessione da parte di un server:
script.myftp.org
Voi sapete cosa può essere ? Ho ADSL Tin.it e i due Computerini vicino l'orologio modulano in continuazione senza mai fermarsi neanche quando sto fermo io con la navigazione.
Dandrake
16-02-2003, 18:41
Stai attento, è una backdoor! Io avevo il tuo stesso problema: ho scaricato il programma "The Cleaner", ho fatto la scansione completa e ho risolto il tutto!! Stai attento! Non rimanere collegato se non per necessità fino a quando non scarichi qst programma perchè qualcuno probabilmente sta monitorando il tuo HD.
Cristian -Galford-
16-02-2003, 23:42
Grazie per la risposta. Fortunatamente sto connesso con WinME da quando ho visto questo prob. Con Me niente non ho mai avuto prob di questo tipo (tralasciando l'OPASERV che ormai è diventato parte integrante del mio PC ^_^).
Cmq ora provo.
N.B.
Se durante la mia vita ne dovessi beccare uno di questi tipi che fanno ste cose, lo lascerei a terra per almeno una settimana :). Bah lasciamo stare, ce gente che si diverte con pochissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.