PDA

View Full Version : Attivare anti-aliasing su gnome 2.2

gogeta
16-02-2003, 14:59
Come si fa?? Ho inserito la famosa riga GDK_etc=1 che si attiva prima di gnome...ma nn ho notato alcun cambiamento :cry:

gogeta
16-02-2003, 16:05
ho controllato e GDK_USE_XFT=1 c'è già di default , nessuno sa nulla??? :cry: A me non sembra sia attivo :confused:

qweasdzxc
16-02-2003, 17:07
ma stai usando mozilla o mozilla-snapshot? mozilla e' compilato per gtk1.2, quindi li non lo vedi di sicuro l'antialiasing di gnome2, lo vedi nelle applicazioni gtk2

ah, comunque dal menu sotto pare sia disattivato in effetti. nel pannello di controllo se provi a smanettare succede niente?

Jøhñ Ðøë
16-02-2003, 17:41
io non ho toccato nulla e c'ho l'AA abilitato di default, i font non sono brutti come quelli dello shot... strano...
John

gogeta
16-02-2003, 17:52
Originally posted by "qweasdzxc"

ma stai usando mozilla o mozilla-snapshot? mozilla e' compilato per gtk1.2, quindi li non lo vedi di sicuro l'antialiasing di gnome2, lo vedi nelle applicazioni gtk2

ah, comunque dal menu sotto pare sia disattivato in effetti. nel pannello di controllo se provi a smanettare succede niente?

si si infatti nn mi riferivo a mozilla ma al menu , ora ho messo un font che sembra quasi che sia attivato , pannello di controllo ho guardato un pò ma nn ho trovato nulla di che :cry:

gogeta
16-02-2003, 22:12
Ora ho cambiato fonts e sembra andare meglio :o

http://digilander.libero.it/gotenks1987/immagini/screen.png