PDA

View Full Version : testiera impazzita con Freehand e Photoshop

fatmesa
16-02-2003, 14:55
Salve ragazzi. Ho un piccolo problemino che vorrei girare a voi tutti. Lavoro tutto il giorno in ufficio con il mio portatile Asus L3820 utilizzando in maggior parte in due applicativi elencati nell'oggetto (macromedia Freehand9 e adobe Photoshop7) ... tutto bene o male gira liscio, sino a quando dopo un lasso di tempo variabile la mia tastiera comincia ad impazzire sostituendomi alcuni tasti con altri e costringendomi a scrivere il testo nel "blocconote" per poi importarlo dentro lìapplicativo grafico. Ho provato a disabilitare l'avvio del driver che gestisce le multifunzioni nella tastira, ma il problema continua a persistere. Ho anche provato a reinstallare uno dei due software, ma il risultato non è stato per niente soddisfacente (impazzisce comunque) e tra l'altro le distribuzioni di questi dui software installati sul notebook sono identiche a quelle installate nel desktop pc di casa dove in 2 anni di lavoro non ho mai inincontrato tale problema. Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di risolvere il problema con il vostro aiuto, come è (piacevolmente) accaduto altre volte. Ora per non diventare eccessivamente scassa$._&z=0 vi saluto. A presto.

fatmesa
17-02-2003, 08:50
giovani davvero non mi sapete dire nulla su questoproblema ??? Aspetto aspetto zZzZzZz ...

kikki2
17-02-2003, 09:07
Ma che tasti ti sosituisce di preciso?

fatmesa
17-02-2003, 13:30
Mi sostituisce tutta la zona delle punteggiature (,;.:-_òç@à°#é[è+]*) pergiunta stamattina ho attaccato una tastiera esterna ed il problema continua a d esserci. :| ciao ciao !

kikki2
17-02-2003, 14:08
non è che ti mette la tastiera americana anzichè quella italiana?

fatmesa
17-02-2003, 15:45
Bhe forse attiva prorpioquella ma cmq di certo non è che sia un gran bel segno visto che io non glielo chiedo mica di cambiarmi il layout !!! Ciao ciao!