Pugaciov
16-02-2003, 14:49
ciao a tutti ragazzi :)
so che questo argomento è stato trattato centinaia di volte però oggi non funziona la ricerca e così sono costretto ad aprire un nuovo 3d :D
allora...
ho un unico hd da 30 gb dove c'è istallato windows xp pro con file system NTFS
ho partition magic 8.0 e vorrei creare una partizione per mettere WIN98SE (soprattutto per giocare a giochi che stanno antipatici a XP tipo GPL e Falcon 4 :muro: :muro: :muro: )
si può fare?
qualcuno mi può dire con precisione cosa dovrei fare con PM?
e poi a che serve il Boot Magic...mi dice che non può essere istallato in una partizione NTFS
devo cliccare su "crea una nuova partizione" o su "istalla un altro sistema operativo" ???? :rolleyes: :rolleyes:
mi basterebbe una guida basta che sia in italiano :(
per favore potete aiutarmi soffro di astinenza da GPL :) :)
so che questo argomento è stato trattato centinaia di volte però oggi non funziona la ricerca e così sono costretto ad aprire un nuovo 3d :D
allora...
ho un unico hd da 30 gb dove c'è istallato windows xp pro con file system NTFS
ho partition magic 8.0 e vorrei creare una partizione per mettere WIN98SE (soprattutto per giocare a giochi che stanno antipatici a XP tipo GPL e Falcon 4 :muro: :muro: :muro: )
si può fare?
qualcuno mi può dire con precisione cosa dovrei fare con PM?
e poi a che serve il Boot Magic...mi dice che non può essere istallato in una partizione NTFS
devo cliccare su "crea una nuova partizione" o su "istalla un altro sistema operativo" ???? :rolleyes: :rolleyes:
mi basterebbe una guida basta che sia in italiano :(
per favore potete aiutarmi soffro di astinenza da GPL :) :)