ianny
16-02-2003, 13:48
Ho due pc con win 2000,uno è collegato a intenet(adsl) tramite modem ethenet(ericsson hm220dp)e con un'altra scheda di rete è colegato ad un'altro pc con win 2000..i computer in rete vanno senza problemi..ho abilitato la condivione accesso a intenet sul pc con il modem,l'altro effetevimante va in rete, però riesco ad aprire solo alcuni siti:per esempio:
Apro libero,tutto ok,vado per leggere la posta,inserisco nome e pwd..non mi apre la pagina,vado su hwupgrade...tutto perfetto..su download.com...non apre la pagina...e poi,apro outlook..va per scarica la posta,mi dice download dei messaggi...1 di 3in corso..ma l'indicatore non avanza più e sta fermo!!Tutto questo sul pc che non ha il modem,quell'altro funziona perfettamente...
vi prego..qualcuno mi suggerisca qualcosa...
Apro libero,tutto ok,vado per leggere la posta,inserisco nome e pwd..non mi apre la pagina,vado su hwupgrade...tutto perfetto..su download.com...non apre la pagina...e poi,apro outlook..va per scarica la posta,mi dice download dei messaggi...1 di 3in corso..ma l'indicatore non avanza più e sta fermo!!Tutto questo sul pc che non ha il modem,quell'altro funziona perfettamente...
vi prego..qualcuno mi suggerisca qualcosa...