View Full Version : Tenebrae 2.0 Screen Shot!
Da mascella per terra!Ecco i primi shot della versione per Quake 3 di Tenebrae!Manca ancora sicuramente qualcosa...i colori....ma se questo è l'inizio io non vedo l'ora divederlo girare sul mio PC :eek: :eek:
http://tenebrae.sourceforge.net/shots21/tenebrae2_tb-base_02.jpg
Allucinante :eek: :eek:
Qui altre foto
http://tenebrae.sourceforge.net/index.php?page=screenshots21.txt
Antonio85
16-02-2003, 13:46
cacchio....sarebbe da dare un premio a qesti qui... sinceramente... non so cosa cambia da doom3 che giustifichi il tempo impiegato e i soldi investiti...
secondo me verrà fuori un bel giochillo...
wolverine
16-02-2003, 13:58
CA$$O che bello!! :cool: :sofico: :)
Una curiosità: ma Tenebrae è solo una modifica all'engine oppure implica anche un nuovo gameplay? Si giocherà in single player o in multiplayer?
Si giocherà? :confused:
O si guarderà?
wolverine
16-02-2003, 15:23
Originally posted by "Grem"
Una curiosità: ma Tenebrae è solo una modifica all'engine oppure implica anche un nuovo gameplay? Si giocherà in single player o in multiplayer?
Si giocherà? :confused:
O si guarderà?
Aggiunge il supporto degli shaders... :)
Denton84
16-02-2003, 15:37
Originally posted by "wolverine"
Aggiunge il supporto degli shaders... :)
fosse solo quello.....
a quel che vedo anche il modello poligonale è stato maggiorato :eek:
ottimo lavoro
Vedendo come gira con il motore di quake1 e vedendo la Alpha di DoomIII mi pare certo che per godersi i prossimi giochi vertex & pixel ci vorrà da una 9500pro in su....
Speriamo che non sia così,però le due versioni Tenebrae e DoomIII girano praticamente agli stessi frame (gf4 4200) e aggiungono solo il supporto a V&P....
Certo che ne varrà la pena avere una schedona del genere per vedere i prossimi giochi...anche perchè quando finalmente saranno sul mercato i prezzi saranno scesi un pochino.
SLURP :pig:
ma come fa ad essere il motore di quake3?! :eek:
OKUTOBOY
16-02-2003, 15:53
wow veramente bello. Tra poco una scheda con Px&Vx shader sarà d' obbligo!
Cmq, la versione di tenebrae x Q3 sarà un mod single player, oppure sarà solo l' aggiunta di Px&Vx al gioco?
Denton84
16-02-2003, 17:06
Originally posted by "OKUTOBOY"
wow veramente bello. Tra poco una scheda con Px&Vx shader sarà d' obbligo!
Cmq, la versione di tenebrae x Q3 sarà un mod single player, oppure sarà solo l' aggiunta di Px&Vx al gioco?
la prima che hai detto mi pare ;)
OKUTOBOY
20-02-2003, 18:31
Originally posted by "Denton84"
la prima che hai detto mi pare ;)
Ohhh....Che bello, se faranno un mod single player x quakeIII lo scaricherò subito :) ........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.