View Full Version : Secondo voi bisogna ancora aspettare per acquistare...
gokuzzug
16-02-2003, 12:05
un masterizzatore DVD?
Se la risposta fosse no...quale mi consigliate?? :confused:
Grazie
Se è una questione di prezzo, la risposta è si, vedrai come scenderanno da qui a un paio di mesi!!
Altrimenti prenditi il pioneer o l' introvabile sony! anche se ci sono altre marche tipo toshiba o teac di cui mi piacerebbe sapere di +, ......
pippoman
16-02-2003, 14:52
Scenderanno sempre più, come tutte le cose nuove costano un esagerazione, poi calano parecchio.
VEDI:
Playstation
DVD
Home teatre
Cellulari
PCmaniac
16-02-2003, 15:08
Comunque secondo me 319.00 euro ivato per un PIONEER 105 non sono poi tantissimi :D
Dipende dalle tue esigenze (dvd, DV, o anche fonti analogiche), dalle tue esperienze con l'editing video, dalle tue disponibilita' economiche ecc. Vi consiglio vivamente di leggere tutto questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=387799 dove se ne parla molto diffusamente
(e finora tra i contrari sono l'unico che ha argomentato minuziosamente le ragioni del no; alcuni gia' possessori l'hanno presa un po' male, attaccandomi e facendomi passare quasi per incompetente..)
Non ti deve "convenire" in generale, se vuoi fare un acquisto assennato, deve convenire A TE, in quel dato momento, e in base alle tue necessità.
Se pensi di farne un buon uso, senti il bisogno di archiviare finalmente in 1 dvd quello che prima spezzettavi in 6 cd, ti è venuta voglia di copiare (a fini di backup) dvd video, ti sei comprato un ps2/xbox e vuoi avere i backup di qualunque gioco, etc, allora compralo. Sennò puoi anche aspettare ;)
Maurizio XP
16-02-2003, 17:17
per quanto riguardo il + o il - alla fine??
gokuzzug
16-02-2003, 17:54
Grazie di tutto...a TUTTI...
Penso di aspettare allora....vedremo e aspetteremo almeno fino a giugno...per vedere le novità e si stabilizzeranno i formati...
A presto...
Originally posted by "Maurizio XP"
per quanto riguardo il + o il - alla fine??
Guarda prodotti come il Sony dru500a, il futuro Nec 1300, il prossimo LiteOn ;)
Ormai il mercato si dirige verso i dual standard (dvd±rw) o dvd multi (dvd-rw/ram), anche se da noi come in usa tutto questo è allo stadio embrionale, dato che c'è "solo" il Sony, in jap e korea la storia cambia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.