PDA

View Full Version : Mortal Kombat Deadly Alliance

Symbolic
16-02-2003, 10:51
http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/swgc093.jpg

Vi prego, ditemi che uscirà anche per pc

Della17
16-02-2003, 10:55
Kikko penso propio di no ...

Symbolic
16-02-2003, 10:59
Originally posted by "Della17"

Kikko penso propio di no ...

Ciao bastardo!! :cool: :p
Perke devi darmi queste orribili notizie. Io lo voglio.
Esiste un emulatore di PSX2 ?

Deuced
16-02-2003, 11:07
Originally posted by "Symbolic"

esce anche per pc.OT:chi sono quelli nell'avatr?Abigor? :p

X-ICEMAN
16-02-2003, 14:33

compralo su Xbox :) :) non sara un pc ma almeno ci assomiglia :) (e poi è la versione migliore )

_Xel_^^
16-02-2003, 15:45
Ma ragazzi... esiste qualche piacchiaduro per PC??? O_o?

Mi son ridotto a giocare a tekken3 su un emulatore psx...
...insomma un qualcosa di simile a tekken3 (STUPENDOOOO :o) con una grafica migliore mantenendo un'ottima giocabilità...

E si che su PC potrebbero fare dei piccoli capolavori con questo tipo di giochi... mha... :rolleyes:

:cry:

MjKak
16-02-2003, 15:45
Vi prego ditemi che uscirà anche per pc :muro:

Della17
16-02-2003, 15:53

Emu ps2 nada,solo embrione...ke emula qualke funzione ma niente ke riesca a far girare gioki commerciali,ke io sappia... e non esce per PC,almeno io qua vedo solo x le 3 console

Miciomiao
16-02-2003, 16:53
Raga a proposito di conversioni... vi ricordate il thread su dead or alive volleyball?(se lo trovassi farei reply lì) Be'... sulla scatola c'è la M di rated mature (vedi avatar xilema :D)... ergo... ehm... oltre che stare in bikini mi sa che succede pure altro :D :D :D
E non lo vedremo mai su PC :( :( :( :( BUAAAAAH
Certo che 'sta carognata dalla microsoft che ha fatto la sua fortuna grazie ai PC........ Cioè, tutte le altre carognate passino, ma questa è davvero troppo :P
TUTTI i titoli x box PER PRINCIPIO dovrebbero essere convertiti per pc... invece... :rolleyes:

Adrian II
16-02-2003, 21:55
Originally posted by "X-ICEMAN"

compralo su Xbox :) :) non sara un pc ma almeno ci assomiglia :)
:mad: ...... :rolleyes: ....... :p

Deuced
17-02-2003, 10:39
Originally posted by "Miciomiao"

Raga a proposito di conversioni... vi ricordate il thread su dead or alive volleyball?(se lo trovassi farei reply lì) Be'... sulla scatola c'è la M di rated mature (vedi avatar xilema :D)... ergo... ehm... oltre che stare in bikini mi sa che succede pure altro :D :D :D
E non lo vedremo mai su PC :( :( :( :( BUAAAAAH
Certo che 'sta carognata dalla microsoft che ha fatto la sua fortuna grazie ai PC........ Cioè, tutte le altre carognate passino, ma questa è davvero troppo :P
TUTTI i titoli x box PER PRINCIPIO dovrebbero essere convertiti per pc... invece... :rolleyes:

non accade quello che tu credi,c'è gioco d'azzardo e pallavolo.E poi non vedo che ci trovi di bello a vedere due tett€ formate da poligoni :rolleyes:

X-ICEMAN
17-02-2003, 14:45
Originally posted by "Miciomiao"

carognate passino, ma questa è davvero troppo :P

non vedo perchè ... anzi adesso ci sono stati dei port da Xbox perchè la base installata era ancora bassa in un futuro o con Xbox2 ci saranno sempre meno di questi port verso il mondo pc

sono 2 mercati differenti perchè mai microsoft dovrebbe permettere al mondo pc di poter giocare con i titoli Xbox cosi senza comprarsi la console...
anzi direi che la tendenza si invertirà maggiormente appunto nei prossimi anni molti titoli pc passeranno ad Xbox only molti piu di quanto sia successo adesso
proprio per far acquistare Xbox ad piu persone

chi si aspettava Xbox emulata dal pc in tempi brevi è stato stangato ( non avverrà )
chi si aspettava port a raffica su pc è stato stangato ( non avverrà )
chi sia aspettava un uscita dopo 1 anno dal mercato è stato stangato ( non avverrà )
queste persone ( utenza pc) all' uscita di Xbox2 avranno meno pregiudizi e aspettative meno rosee sui possibili port e di conseguenza ci sara un maggiore sviluppo della console ovvero quello che vuole microsoft avere le mani in pasta su 2 mercati floridi mondo pc games e mondo console

Hanamichi
17-02-2003, 15:13
Originally posted by "Deuced"

non accade quello che tu credi,c'è gioco d'azzardo e pallavolo.E poi non vedo che ci trovi di bello a vedere due tett€ formate da poligoni :rolleyes:

sonc sempre 2 tette! :p e se poi uno e a carenza.... :D :p

pove
17-02-2003, 17:37
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :pig: