Oaichehai
15-02-2003, 23:24
C'č un problema con questo router...ho letto in un newsgroup di un altro tizio con lo stesso problema....in pratica settando le porte sul Nat, dopo un tot di tempo, quando decide arbitrariamente il router, la tabella di Nat si resetta, rendendo vano il lavoro svolto e non permettendomi quindi di usare adeguatamente quei programmi che, come Netmeeting, abbisognano di determinate porte aperte.
L'anomalia cmq č doppia, perchč di tanto in tanto queste porte sulla tabella del Nat resuscitano, anche se il pių delle volte si resettano e basta, lasciando la scritta "empy table" :(
Qualcuno ha notizie in merito alla cosa?
c'č un modo per aggirare l'ostacolo?
ps: tempo qualche settimana per alcuni problemi ho resettato le impostazioni del router....a questo punto mi chiedo: resettando le impostazioni, viene resettato anche il firmware alla versione piu vecchia o non c'entra niente? lo chiedo perchč ho pensato che magari nel router, cosė fornitomi, potesse esserci una versione pių aggiornata del firmware che magari resettando č andata persa.....potrebbe essere questo il problema?
[/siz] :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
L'anomalia cmq č doppia, perchč di tanto in tanto queste porte sulla tabella del Nat resuscitano, anche se il pių delle volte si resettano e basta, lasciando la scritta "empy table" :(
Qualcuno ha notizie in merito alla cosa?
c'č un modo per aggirare l'ostacolo?
ps: tempo qualche settimana per alcuni problemi ho resettato le impostazioni del router....a questo punto mi chiedo: resettando le impostazioni, viene resettato anche il firmware alla versione piu vecchia o non c'entra niente? lo chiedo perchč ho pensato che magari nel router, cosė fornitomi, potesse esserci una versione pių aggiornata del firmware che magari resettando č andata persa.....potrebbe essere questo il problema?
[/siz] :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: