PDA

View Full Version : Icona blu DivXG400 vicino all'orologio: cos'è?

grunge
15-02-2003, 22:49
Ciao a tutti.

Cos'è e cosa vuole dire l'iconetta blu vicino all'orologio che risponde al nome di DivXG400 :) che appare quando mando in riproduzione un DivX?

Grunge

grunge
16-02-2003, 08:58
Mah. Io non posseggo una Matrox, ho una scheda video che si basa sul chipset Nvidia (hercules dual-prophet).

Consigli di disinstallarlo? E se si, come trovo la voce unistall di quel programma?

Ciao Grunge

P.S. anche io utilizzo BsPlayer ultima versione e l'utility TvTools per vedere a pieno schermo su TV dall'uscita corrispondente della scheda video.

Paky
16-02-2003, 10:53
per disistallare divxg400 basta
Start->esegui

regsvr32 /u DivXg400.ax

Bye

grunge
16-02-2003, 23:09
Originally posted by "Paky"

per disistallare divxg400 basta
Start->esegui

regsvr32 /u DivXg400.ax

Bye

Ciao.

Ho provato ad eseguire questo comando ma mi da questo errore:

loadlibrary ("DivxG400.ax") non riuscito - Impossibile trovare il modulo specificato

Ho provato a cercarlo nel sistema operativo e quella voce la trovo nella cartella dove è installato il NeoDivX.

Come dovrei fare secondo Te? Se lo lascio dove sta può dare fastidio nella riproduzione?

Ciao e grazie

Grunge

Paky
16-02-2003, 23:34
Se non ti da noie lo puoi lasciare , anche se in genere si usa con schede video che hanno problemi di overlay (video capovolti o riproduzioni errate per risoluzioni non divisibili x16 -32)

Se poi lo vuoi levare apri un prompt di dos e localizza da li la cartella dove è istallato Neodivx e lancia il comando regsvr.....

In alternativa scarica REGDROP e lo disistalli col semplice Drag & Drop