View Full Version : Icona blu DivXG400 vicino all'orologio: cos'è?
Ciao a tutti.
Cos'è e cosa vuole dire l'iconetta blu vicino all'orologio che risponde al nome di DivXG400 :) che appare quando mando in riproduzione un DivX?
Grunge
Mah. Io non posseggo una Matrox, ho una scheda video che si basa sul chipset Nvidia (hercules dual-prophet).
Consigli di disinstallarlo? E se si, come trovo la voce unistall di quel programma?
Ciao Grunge
P.S. anche io utilizzo BsPlayer ultima versione e l'utility TvTools per vedere a pieno schermo su TV dall'uscita corrispondente della scheda video.
per disistallare divxg400 basta
Start->esegui
regsvr32 /u DivXg400.ax
Bye
Originally posted by "Paky"
per disistallare divxg400 basta
Start->esegui
regsvr32 /u DivXg400.ax
Bye
Ciao.
Ho provato ad eseguire questo comando ma mi da questo errore:
loadlibrary ("DivxG400.ax") non riuscito - Impossibile trovare il modulo specificato
Ho provato a cercarlo nel sistema operativo e quella voce la trovo nella cartella dove è installato il NeoDivX.
Come dovrei fare secondo Te? Se lo lascio dove sta può dare fastidio nella riproduzione?
Ciao e grazie
Grunge
Se non ti da noie lo puoi lasciare , anche se in genere si usa con schede video che hanno problemi di overlay (video capovolti o riproduzioni errate per risoluzioni non divisibili x16 -32)
Se poi lo vuoi levare apri un prompt di dos e localizza da li la cartella dove è istallato Neodivx e lancia il comando regsvr.....
In alternativa scarica REGDROP e lo disistalli col semplice Drag & Drop
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.