PDA

View Full Version : xbox help per collegamento casse!

dbp86
15-02-2003, 22:47
Raga ciao ho un impianto 5.1 hercules
volevo sapere come lo posso collegare alla mia xbox?
visto che ha 3 uscite!

BlackReef
16-02-2003, 14:55
Non sono sicuro ,ma credo che ci sia un kit per l'X-BOX che costa pių o meno 30 euro..............ciao

socialscalator
16-02-2003, 19:18
devi comprare il kit advanced per xbox.
Che ha uscita ottica.

Adrian II
17-02-2003, 21:27
Originally posted by "socialscalator"

devi comprare il kit advanced per xbox.
Che ha uscita ottica.
mi togliete una curiositā?
che diavolo č un'uscita ottica? per logica dovrebbero essere fibre ottiche, no? ma dove si attacca? alla tv, all'xbox o al dolby digital?

whitereef
17-02-2003, 21:49
Originally posted by "Adrian II"

mi togliete una curiositā?
che diavolo č un'uscita ottica? per logica dovrebbero essere fibre ottiche, no? ma dove si attacca? alla tv, all'xbox o al dolby digital?
allora tu compri il cavo advance x-box(25 euro) il quale ha una uscita ottica.Ora tu tramite un cavo ottico(altri 20 euro) che attaccherai all'uscita ottica del cavo andrai a finire all'entrata dell'impianto home theatre(sempre se ne hai uno).......e poi vai con il 5.1 !!! spero di esserti stato di aiuto !! ciao ;)

Adrian II
17-02-2003, 21:53
Originally posted by "whitereef"

allora tu compri il cavo advance x-box(25 euro) il quale ha una uscita ottica.Ora tu tramite un cavo ottico(altri 20 euro) che attaccherai all'uscita ottica del cavo andrai a finire all'entrata dell'impianto home theatre(sempre se ne hai uno).......e poi vai con il 5.1 !!! spero di esserti stato di aiuto !! ciao ;)
certo che sei stato chiaro, cioč il cavo cosiddetto ottico non č nč semplice rame, nč uno di tipo coassiale, nč in fibra ottica...č fatto puramente di euro fusi, giusto?(ma c'era davvero bisogno di fare un cavo con uscita ottica :cry: ?)

Raul
18-02-2003, 08:59
Secondo voi č migliore l'uscita spidif o quella ottica ?
Sull'amplificatore home theater ho 2 ingressi, uno spidif e uno ottico.
Su quello ottico c'č la PS2 e su quello spidif(coassiale credo) l'XBOX

C'č molta differenza tra coassiale (spidif) e ottico ?

Ciao e grazie

Adrian II
18-02-2003, 13:06
Originally posted by "Raul"

Secondo voi č migliore l'uscita spidif o quella ottica ?
Sull'amplificatore home theater ho 2 ingressi, uno spidif e uno ottico.
Su quello ottico c'č la PS2 e su quello spidif(coassiale credo) l'XBOX

C'č molta differenza tra coassiale (spidif) e ottico ?

Ciao e grazie
l'ottico dovre4bbe essere migliore, anche se non so quante differenze possano esserci...