View Full Version : [MATERA]vendo o scambio mb QDI Kinetiz 7b-E + ram pc 133
vendo per futuro passaggio a DDR una scheda madre della QDI mod. Kinetiz 7e-A, la versione con audio integrato. E' perfettamente funzionante, suppoorta tutte le CPU AMD DURON, athlon/athlon XP+(con core palomino). Attualmente monta un Xp2000+. La ram inclusa nell'offerta è di marca M-tec (non so se cas2). In totale 640 Mb (256 x2 + 128). A corredo manuale cartaceo, Cd rom.
Prezzo 140 €+ss
accetto scambi con mobo e memoria DDR
yottabyte
16-02-2003, 00:32
forse interessato al blocco.............. (mi venderesti solo la ram???)
Io interessato alla mobo.
Yottabyte all ram
...
quindi il gioco è fatto.
Prezzi?
(sempre che ti vada di smembrare)
Preferirei non smembrare... :( la scheda ha una funzione "boot easy" che salta il test delle periferiche, della ram ect, e all'avvio carica direttamente XP in pochissimo tempo.Poi ha il logo personalizzabile quando fa il boot. il bios è aggiornabile da windows stesso. Ha funzioni avanzate per l'overclock, ma non le ho mai potute provare dato che ha un ponticello sulla scheda madre che se attivo, impedisce la scrittura della eprom. e io per pigrizia, non l'ho mai tolto (è un utilissima funzione studiata per impedire che alcuni virus, danneggino irreparabilmente la scheda, come ha fatto un bastardo *.CIH sulla mia "ex"ecsk7s5a :( . Ha controller ata100 integrato, supporta 4 usb...e fino a 1,5 gb di memoria. le altre caratteristiche le trovate sul sito della QDI. Dai, prendi l'intero blocco, poi vedi tu a chi rivendere la ram (riferito anche all'altro utente.) :cool:
yottabyte
16-02-2003, 14:13
metti i singoli prezzi per ram e mobo, eventualmente prendo tutto io e poi spedisco la mobo a Plextor, oppure prende tutto Plextor e poi spedisce la ram a me.
a me interessano in tutto 140 euro in totale. Non so, posso venirvi incontro proponendovi 40 per la mobo e 100 per la ram (che ho visto ora su un sito tedesco reggono fino a 160 Mhz!!!identiche alle mie!) Le ram non sono OEM, questo tengo a precisarlo. Fatemi sapere.
Cattivik
16-02-2003, 17:04
Interessato alla mobo
Poi se scendi (parecchio) in coda per il blocco: 100€ per le ram mi sembrano un po' troppi....
Originally posted by "Cattivik"
Interessato alla mobo
Poi se scendi (parecchio) in coda per il blocco: 100€ per le ram mi sembrano un po' troppi....Senti, a sto punto comprati 640 di ram (anche OEM e fammi sapere quando spendi.
Cattivik
16-02-2003, 17:33
Originally posted by "tapiro"
Senti, a sto punto comprati 640 di ram (anche OEM e fammi sapere quando spendi.
:confused: :rolleyes: :) :D
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=2&sessID=edb585ea91dfde4fb8d0605f09001548
per delle Kingston spenderei 117€, nuove ivate
Ah, a proposito, ti faccio notare che sei fuori regolamento (prezzo del nuovo - iva).
Naturalmente lascio, buona vendita.
Originally posted by "Cattivik"
:confused: :rolleyes: :) :D
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=2&sessID=edb585ea91dfde4fb8d0605f09001548
per delle Kingston spenderei 117€, nuove ivate
Ah, a proposito, ti faccio notare che sei fuori regolamento (prezzo del nuovo - iva).
Naturalmente lascio, buona vendita.
concordo a palla
:D
fuori regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.