View Full Version : Syberia 2: le prime immagini
wolverine
15-02-2003, 21:36
Come da titolo le prime immagini di Syberia 2... :)
http://www.pceye.it/asp/view.asp?ID=107&num=1
Originally posted by "wolverine"
Come da titolo le prima immagini di Syberia 2... :)
http://www.pceye.it/asp/view.asp?ID=107&num=1
Sbaglio o non gli hanno dato un gran votone?
Mi sembra di ricordare che pc.ign.com lo abbia liquidato con un 7.5 ,è possibile? :muro:
[anche se preferisco giudicare io stesso, non posso mica permettermi di provare un gioco alla modica cifra di 60 eurodollarazzi! :D ]
Ciao!
*Er*
wolverine
15-02-2003, 21:52
Originally posted by "prova"
Sbaglio o non gli hanno dato un gran votone?
Mi sembra di ricordare che pc.ign.com lo abbia liquidato con un 7.5 ,è possibile? :muro:
[anche se preferisco giudicare io stesso, non posso mica permettermi di provare un gioco alla modica cifra di 60 eurodollarazzi! :D ]
Ciao!
*Er*
Boh! dam queste immagini sembra sia stato migliorato leggermente... anche se credo sia la continuazione della storia precedente e non una nuova storia... mmm... :)
Ah, ma è il secondo episodio!! :muro:
Non sapevo neppure fosse in lavorazione: lascia perdere la mia affermazione! Credevo stessimo parlando del primo! :D ;)
Ciao!
*Er*
wolverine
15-02-2003, 22:02
Ah, ma è il secondo episodio!! :muro:
Non sapevo neppure fosse in lavorazione: lascia perdere la mia affermazione! Credevo stessimo parlando del primo! :D ;)
Ciao!
*Er*
No no è il secondo che dovrebbe uscire a fine estate... anche se ho letto fine 2003.... :)
formatter
15-02-2003, 22:04
la grafica non è un gran che, al livello di quella che danno i fps di oggi...
wolverine
15-02-2003, 22:20
Originally posted by "formatter"
la grafica non è un gran che, al livello di quella che danno i fps di oggi...
Beh è un classico punta e clicca... con sfondi pre renderizzati... solo i personaggi e gli oggetti con cui devi interagire sono poligonali... :)
Cmq in un'avventura francamente della grafica me ne strasbatto! ;)
Se è immersive [cavolo, non mi viene l'aggettivo italiano ... aiutooo!! Ah ecco, "coinvolgente"! :D ], trascinante e ben studiato nei suoi enigmi, la veste grafica passa ben in secondo piano.
Anzi, direi in terzo, dal momento che ritengo molto più importante il comparto sonoro in un gioco di questo tipo.
Final Fantasy VII spiega perfettamente ciò che sto cercando di dire! ;)
Concordi?
Ciao!
*Er*
wolverine
15-02-2003, 22:25
Cmq in un'avventura francamente della grafica me ne strasbatto! ;)
Se è immersive [cavolo, non mi viene l'aggettivo italiano ... aiutooo!! Ah ecco, "coinvolgente"! :D ], trascinante e ben studiato nei suoi enigmi, la veste grafica passa ben in secondo piano.
Anzi, direi in terzo, dal momento che ritengo molto più importante il comparto sonoro in un gioco di questo tipo.
Final Fantasy VII spiega perfettamente ciò che sto cercando di dire! ;)
Concordi?
Ciao!
*Er*
FF7 è un capolavoro!!
Tra l'altro se hai in signature due delle più belle strofe dei Dream Theater non puoi che apprezzare un'esperienza indimenticabile come FFVII.
Indimenticabile esattamente come ogni loro album! ;)
Ciao!
*Er*
wolverine
15-02-2003, 22:40
Tra l'altro se hai in signature due delle più belle strofe dei Dream Theater non puoi che apprezzare un'esperienza indimenticabile come FFVII.
Indimenticabile esattamente come ogni loro album! ;)
Ciao!
*Er*
:cool: :cool: :cool: :cool:
Sai che non riesco a riconoscere che album sia quello nel tuo avatar?
Me lo chiedo da quando l'ho visto per la prima volta! ;)
Soddisfa la mia curiosità, te ne prego! :D
Ciao!
*Er*
P.S. Ma ca**o, stasera dovevo studiare e invece mi sono intrippato sul forum !!! :muro:
Se lo sa la mia metà che non sono uscito per bofonchiare davanti al pc faccio la fine dei Marines in Unreal II: giù dal ventesimo piano! :D
wolverine
15-02-2003, 23:23
Sai che non riesco a riconoscere che album sia quello nel tuo avatar?
Me lo chiedo da quando l'ho visto per la prima volta! ;)
Soddisfa la mia curiosità, te ne prego! :D
Ciao!
*Er*
P.S. Ma ca**o, stasera dovevo studiare e invece mi sono intrippato sul forum !!! :muro:
Se lo sa la mia metà che non sono uscito per bofonchiare davanti al pc faccio la fine dei Marines in Unreal II: giù dal ventesimo piano! :D
Live Scenes from New York ;)
cover originale
http://www.dreamtheater.net/covers/lsfny2.jpg
cover censurata
http://www.dreamtheater.net/covers/lsfny.jpg
la seconda foto del mio avatar è Petrucci... :cool:
La foto del buon John [coi capelli corti! :D ] l'avevo riconosciuta, la cover mi mancava perchè è censurata e quindi non l'avevo mai vista! :muro:
Grazie mille! ;)
*Er*
wolverine
15-02-2003, 23:37
La foto del buon John [coi capelli corti! :D ] l'avevo riconosciuta, la cover mi mancava perchè è censurata e quindi non l'avevo mai vista! :muro:
Grazie mille! ;)
*Er*
Infatti sto cercando la versione originale con la cover censurata... solo che è uscita in versione limitata 3Cd + maglietta credo solo in usa.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.