View Full Version : I need Java
Se qualcuno ce l'ha mi potrebbe allegare il file java.exe della directory bin del jdk in versione 1.3.1? Non ho modo di scaricarmi tutto il jdk 1.3.1 e per l'esperimento che voglio fare è sufficiente solo il file java.exe...
Grazie mille
grazie... ma l'esperimento non è andato a buon fine... te lo illustro così magari mi riesci a dare una mano...
Ho scaricato together versione 6 no vm avendo già installato la versione 1.4.1 sulla mia macchina...
Speranzoso vado ad installarlo e durante l'installazione quando mi chiede quale vm scegliere gli dò jdk1.4.1 ma.... lui dice che ha bisogno della 1.3.1 per andare avanti e quindi non posso installarlo :mad: :mad: :muro:
In teoria ciò che va sulla 1.3.1 dovrebbe andare egregiamente anche sulla 1.4.1 :confused: però loro non gradiscono....
Le alternative sono installare jdk 1.3.1 :rolleyes: ma non è che mi piaccia molto dovendolo oltremodo scaricare... oppure scaricare la versione con vm di together e questo significa scaricarsi 100 e passa MB di roba per avere poi replicato in versione 1.3 un qualcosa che io ho già in versione 1.4 :mad: :muro:
così ho provato a fregarlo in varie maniere... ma non ci sono riuscito
L'unica cosa che ho capito è che l'installazione fa il check con:
java -version
e prende l'output di quella chiamata. La chiamata fa riferimento ad un file di configurazione jvm.cfg....
arghhh
Grazie comunque
Ciaociao
Originally posted by "soalle"
grazie... ma l'esperimento non è andato a buon fine... te lo illustro così magari mi riesci a dare una mano...
Ho scaricato together versione 6 no vm avendo già installato la versione 1.4.1 sulla mia macchina...
Speranzoso vado ad installarlo e durante l'installazione quando mi chiede quale vm scegliere gli dò jdk1.4.1 ma.... lui dice che ha bisogno della 1.3.1 per andare avanti e quindi non posso installarlo :mad: :mad: :muro:
In teoria ciò che va sulla 1.3.1 dovrebbe andare egregiamente anche sulla 1.4.1 :confused: però loro non gradiscono....
Le alternative sono installare jdk 1.3.1 :rolleyes: ma non è che mi piaccia molto dovendolo oltremodo scaricare... oppure scaricare la versione con vm di together e questo significa scaricarsi 100 e passa MB di roba per avere poi replicato in versione 1.3 un qualcosa che io ho già in versione 1.4 :mad: :muro:
così ho provato a fregarlo in varie maniere... ma non ci sono riuscito
L'unica cosa che ho capito è che l'installazione fa il check con:
java -version
e prende l'output di quella chiamata. La chiamata fa riferimento ad un file di configurazione jvm.cfg....
arghhh
Grazie comunque
Ciaociao
E' successo pure a me. Il risultato è che ho riscaricato la JDK 1.3.1 .
:muro: :muro: :mad:
che p@...e !!!
arghhh
Originally posted by "soalle"
:muro: :muro: :mad:
che p@...e !!!
arghhh
Vero? Io comunque ho segnalato l'inutile fastidio al supporto tecnico.
Fallo pure tu. Magari capiranno in una prossima release... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.