PDA

View Full Version : ATI AIW 8500 128 MB >> standard TV non riconosciuto

bulga
15-02-2003, 19:26
Salve
WOW ho appena preso in America la AIW radeon 8500 128 MB
sto per collegare il tutto quando vedo che la presa dell'antenna è diversa: è filettata e un po' più piccola. allora adatto la spina alla presa e collego.

poi installo il software MMC e nell'installazionedel sintonizzatore tv, alla richiesta del paese di residenza, non sono elencati i paesi europei. preso dal panico controllo il manuale e vedo che il sistema PAL è previsto!!!

ebbene, aldilà della presa del tipo americano (l'ho adattata), come faccio a selezionare lo standard PAL? e chi compra la 8500DV (che è quasi identica) sotto casa come fa a vedere i canali TV se nn può selezionare ITALIA nell'installazione?

aiutatemi per favore!!!
grazie

bulga
15-02-2003, 20:30
uff... con difficoltà ce l'ho fatta a vedere qualcosa, ma nn riesco a mettere in sintonia i canali... e l'antenna li prende benissimo :confused:

sapete come aiutarmi? (qualcuno che abbia la AIW 8500dv o 7500)
sigh! :cry:

bulga
15-02-2003, 21:44
Originally posted by "bulga"

uff... con difficoltà ce l'ho fatta a vedere qualcosa, ma nn riesco a mettere in sintonia i canali... e l'antenna li prende benissimo :confused:

sapete come aiutarmi? (qualcuno che abbia la AIW 8500dv o 7500)
sigh! :cry:

up
neanche l'audio funziona! ricevo 3 canali in bianco e nero e malissimo!
come posso regolare la sintonia? :confused: :confused: :confused:

bulga
16-02-2003, 08:13
ragazzi...
installo il MMC del cd, ver. 7.6, vado su TV e mi chiede di scegliere il tipo di cavo o antenna appropriati alla zona di residenza e sono elencati solo paesi del continente americano e asiatico (USA, Canada, isole, sud America, giappone, filippine ecc...).

e voi che acquistate la all-in-wonder in Italia cosa dovete fare per usare sto dannato sintonizzatore? all'installazione potete scegliere Italia come paese di residenza? o siete costretti ad usare "Trinidad and Tobago"????

bulga
16-02-2003, 13:48
ecco qua....

che spettacolo :cry:

Conan ama Lana
18-02-2003, 11:11
Ciao, allora io ho una ati aiw 8500 dv

Nel setup della tv sono presenti tutti i paesi del mondo, ma se scelgo 'Italia' non si vedeva niente. Ho risolto il problema selezionando 'Germany' e si prendono bene tutti i canali

Prova a installare il multimedia center 7.7 dal sito ATI

Se posso aiutarti in altro modo fammi sapere

ciao

bulga
18-02-2003, 13:11
uhuh che tristezza....
grazie per il supporto ma avevo già installato MMC 7.7 e non è cambiato niente

purtroppo nel setup non sono elencati tutti i paesi del mondo.. tu avrai i paesi europei e dell'est Europa, io invece quelli americani e asiatici come puoi vedere nell'allegato
infatti Italia non c'è