View Full Version : aiuto!!!
raga io ho qua a casa un neon della lampa da 12 v con i due fili + e- scoperti.........ma nn reisco a farlo andare perkè nn so dove devo attaccarlo....ho il case con la finestra trasparente....è di vitale importa :( nza.....vi prego......aiutemi in molti....grazie!
Jimmy3Dita
15-02-2003, 20:51
Il + (colore rosso) al giallo del molex, il - (colore nero) al nero del molex.
Prova cosi'!
Ciao! :D
grazie mille am scusa cosè i
:cry: l molex=?
il neon è attaccato gia all'inverte e allo starter???? se non lo è e lo colleghi al molex penso ke ti esploda in faccia........almeno credo
il molex è il cavo dell'alimentazione cioè quello ke va dietro hd cdrom ecc ecc.....
il neon è attaccato gia all'inverte e allo starter???? se non lo è e lo colleghi al molex penso ke ti esploda in faccia........almeno credo
il molex è il cavo dell'alimentazione cioè quello ke va dietro hd cdrom ecc ecc.....
Schummacherr
15-02-2003, 23:44
Originally posted by "Makmast"
i neon lampa non hanno inverter/starter..ho meglio se lo hanno è già all'interno..
io ne ho uno di lampa..
raga c'è qlc x favore che mi posta una foto grande e chiara di un pc....e dove mettere il mio neon della lampa.....xkè dovrebbe esplodere??cmq io ho adesso ho qua il neon in mano e lo devo attacre al oc.....come faccio....dove li metto ifili del + del -???mi postate una foto??
mi quoto
ma scusa nn è che hai una foto...nn riesco a capire cioè iol mio fili nero e rosso...dove li metto...dove li infilo?? :cry:
tu mi riesci a postare una foto del tuo neon????
il molex è quel connettore bianco ke ha i fili giallo rosso e nero.....è in pratica quello ke sta dietro l'hd il cdrom masterizzatore ecc ecc.......
ne trovi uno libero e ci metti il rosso del neon nel giallo e il nero nel nero affianco al giallo........cerca di metterli bene e di non cortocircuitare niente........
allora purtroppo nn posso fare foto la neon cmq è questo....ma prima l'ho messo come hai detto tu...ma x prima ho messo il fili rossso nel giallo...e pum..........è avvebuta una scintilla...ed io x paura ho lasciato stare.....cmq l'ho fatto a computer acceso.....se lo faccio quando è spento e poi lo acenddo?ma nn è che mi si fotte qlcosa con quel neon dopo??quando è avvenuta la scintilla......il pc si è bloccato....ed ho dovuto resettare,....cmqx favore sn nella emrda.....aiutatemi please....
mi sono cagato sotto prima!! :cry:
ma è logico ke devi farlo a pc spento :rolleyes:
io vorrei capire se il tuo neon ha gia l'inverter e lo starter oppure è solo il neon.........
il neon mettilo su un ramo dell'ali dove non ci sono periferiche
nn ha niente..penso.....dal neom escono due fili e stop.....provo???e se mi fotte qlcpsa??ma cosa intendi x l'altra cosa?
grabi non ti so aiutare, non voglio farti fare cose sbagliate, fai finta ke non abbia scitto nulla
raag ce l'ho fatta!!!!!ma vi volevo chiedere...... ne posso mettere + di uno???volevo mettere quello rosso...ma nnè che surriscaldo troppo^????se è cosi cosa posso fare...io domani prendo il dissipatore x il processore ma volendo quello lo possom ettere anche sul case....xkè cosi è + aerato???ho fattto dei buchi al case......cosi respirà
si puo mettere un'altro neon tanto non fanno calore........
forse intendi al ventola del dissipatore, la puoi usare come ventola del case x fare entrare o uscire aria
il neon mettilo su un ramo dell'ali dove non ci sono periferiche
Come dove non ci sono periferiche?? al cavo dove ci ho attaccato il neon ci sono attaccati anche due hard disk e una ventola coi led...
è solo un consiglio.......
soprattutto le ventole,..........
raga...come faccio....ho oridnato su chl una ventola con i led blu da mettere al dissipatore del processore.....ma volendo si può mettere anke sul case....4 buchi e cosa miglioro se lo metto su lcase....faccio uscire + aria???cioè---le ventole dove vanno rivolte...verso l'interno o l'esterno?
Jimmy3Dita
16-02-2003, 15:58
Gabri--> apprezzabile il tuo entusiasmo, pero' tieni presente che io e Stigmata ci siamo prodigati a scrivere una faq (http://modding.hwupgrade.it/faq.php).
Inoltre, ma per ora e' disabilitato, c'e' questo (http://forum.hwupgrade.it/search.php) strumento: e' veramente potente!
Ciao e buona permanenza sul forum modding! :D
raga ribadisco possono mettere le 2 ventole fuori....cmq sapete la pubblicità di sto forum,,,,,del modding mi serve una ventola cosi...dove la posso trovare?????on-line....lo stesso modello.....cmq scaldano quei neon della lampa?? :(
la ventola l'ho giA TROVATA------cpsa mi consigliate x dar un tocco di luce in+ al miocase.....domani monterò un neon rosso.......ma potrà supportarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.