View Full Version : E' arrivatoooooo!! Toshi 2410-303
Barbanera
15-02-2003, 19:10
:D
Una macchina di ....un certo livello!!!
Gli ho montato il Professional, fila come una matta...
Chiedetemi se sono contento...Ciao a tutti...
megachip
15-02-2003, 19:24
Originally posted by "Barbanera"
:D
Una macchina di ....un certo livello!!!
Gli ho montato il Professional, fila come una matta...
Chiedetemi se sono contento...Ciao a tutti...
:p ... sei contento? :D
E pensare..che la rivista PC WORD..lo riporta tra i note economici.. ;)
Meditate..gente..meditate!! :D
Auguronii
megachip
15-02-2003, 19:41
Originally posted by "Dulcino"
E pensare..che la rivista PC WORD..lo riporta tra i note economici.. ;)
Meditate..gente..meditate!! :D
Auguronii
Quando è uscito, il 20/10/2002, costava 2.200,00 € ... oggi non lo acquistano a 1.590,00 € ... meditate, meditate :p :p :p
marcoarn
16-02-2003, 00:42
Ecco, con i giochi gira benino?
che mi dici della testiera? io l'ho provato in negozio e l'ho trovata di una qualità pessima ( ma per me è fondamentale la tastiera)
Originally posted by "kikki2"
che mi dici della testiera? io l'ho provato in negozio e l'ho trovata di una qualità pessima ( ma per me è fondamentale la tastiera)
Anch'io ebbi la tua stessa impressione ed è stata la cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto.
gipas :)
Beh, se posso dire due cose...:
1) Per i giochi il Toshi si comporta molto bene, fermo restando che non l'ho preso per quello, fare a pezzi un po' di tipacci con Unreal Tournament qua e la' non e' male, ogni tanto :D La GeForce e' ottima.
2) La Tastiera...Nota dolente di questo notebook a detta di molti, per quello che mi rigurda e' ok. E' molto "morbida", quello si', ma a me onestamente non da' assolutamente fastidio. Dopo aver messo le mani su un HP (sorry, non ricordo il modello, ma e' un 14" con P4 e Radeon Mobilitly M6) che al posto dei tasti aveva dei mattoni, direi che mi trovo meglio con il Toshi. Con questo non voglio dire che sia un gioiello di tastiera, ma nemmeno 'sta ciofeca che dicono molti :eek:
Resta una cosa soggettiva, magari per molti e' meglio avere dei tasti piu' rigidi, io per ora con il mio Toshi mi trovo bene in tutto e per tutto.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.