View Full Version : Vecchi giochi troppo veloci
Faby°Fox
15-02-2003, 13:45
Eccomi qui ancora una volta,il problema?Giochi vecchi che su di un Athlon XP 2000 schizzano alla velocità della luce.Sò che esistono utility che rallentano alla velocità desiderata ma non ne ricordo il nome .Se ci fosse qualcuno che mi potesse aiutare..........
Grassie tante.
Originally posted by "Faby°Fox"
Eccomi qui ancora una volta,il problema?Giochi vecchi che su di un Athlon XP 2000 schizzano alla velocità della luce.Sò che esistono utility che rallentano alla velocità desiderata ma non ne ricordo il nome .Se ci fosse qualcuno che mi potesse aiutare..........
Grassie tante.
Guarda qui:
http://www.hpaa.com/moslo/
Provalo, non si sa mai ;) ..
Faby°Fox
22-02-2003, 13:12
Ti ringrazio,alla prossima.Ciao
MoonHeart
13-03-2003, 12:03
prova anche il programmino: mo slow
quello che mi chiedo è: ma i giochi non dovrebbero essere tarati in modo che abbaino una velocità massima oltre la quale non vanno?Forse adesso il limite ce l'hanno... :)
SaintDragon
13-03-2003, 14:33
Originally posted by "Yashiro"
quello che mi chiedo è: ma i giochi non dovrebbero essere tarati in modo che abbaino una velocità massima oltre la quale non vanno?Forse adesso il limite ce l'hanno... :)
Infatti adesso ci pensano a tararli secondo le velocità dei PC ma quelli più vecci e ovviamente quelli emulati hanno dei problemi rendendo necessario l'uso dei programmi in questione.
whistcomb
15-03-2003, 21:58
ricordate il glorioso arcanoid???? porca miseria io non riesco nemmeno un pò a godermelo,fila veloce come un fulmine
qualcuno è riusco a farlo girare piano senza prob?
ma intendi arcanoid emulato dal mame o un vecchio gioco per pc?
perchè quello del mame non credo che abbia questo problema
SaintDragon
16-03-2003, 17:10
Originally posted by "batigol"
ma intendi arcanoid emulato dal mame o un vecchio gioco per pc?
perchè quello del mame non credo che abbia questo problema
Anche a me quello del MAME non da problemi... :confused:
A me schizza anche solid snake :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.